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Riverwind

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5 Coboldo

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  1. Qualcuno che mi capisce....U_U Da quello che ho visto mi hanno criticato in molti per questa regola... cmq...il pg è morto perchè ha tirato un'asciata ad un barbaro in ira... il che è brutto... molto brutto...
  2. Allora vi spiego io la regola... Con il 20 naturale si tira un'altro dado e si aggiunge il risultato a 20. Con l' 1 naturale si tira un'altro dado e si sottrae il risultato a 1. In questo modo è possibile fare 20 e non riuscire cmq a colpire o a superare una prova oppure è possibile superare una prova pur avendo fatto 1. Comunque sia, il dado % decide. Naturalmente si esegue questa regola solo in casi critici e non per ogni 1 o 20 (non avrebbe senso ritirare dopo aver fatto 20 per una prova di saltare eccc.).... Per il fatto di rallentare forse è vero... ma speso aggiunge molt
  3. Bè io dico se gli dai un drago spendaranno molto volentieri punti abilità e talenti per le cavalcature...cmq per un'avventura basata sul combattimento a cavallo non sò che dirti...ogniuno al suo stile di gioco personalmente non amo salire sui cavalli (con l'ultimo pg, fatto anni fà, avevo il terrore dei cavalli sai che camminate?) cmq se a uno non non piace combattere a cavallo non far si che lo debbano farlo per forza....cmq se priprio vuoi puoi far si che ci siano molti nemici che combattoni a cavallo cosicchè i giocatori essendo svataggiati a piedi debbano usare i cavalli anche loro (cmq la
  4. Era un pò che non ci si senviva vero? Bè mi scuso perchè sono stato molto occupato (a dire la verità non è vero, ma non posso dirvi che non avevo voglia altrimenti faccio una brutta figura!). Cmq per una volta insieme al mio gruppo abbiamo deciso di fare una campagna lunga e duratura (che è la stessa cosa di lunga >_<). Fino ad ora abbiamo giocato piccole campagne di breve dura ma ora ne vogliamo fare una in grande stile. (Ah, io DOVREI essere il master) Mi piace molto le avventure fatte dai giocatori cioè che non sia il master a guidare i giocatori ma siano loro a scrivere l'avventura p
  5. Interessante......Cmq...trovato...ma dirmi esemplare non era più facile?...
  6. Sono passati ormai 3 anni dall'ultima volta che ho fatto un pg a tempo pieno... Ho sempre fatto il master e devo dire che non me la cavavo male....sole che avevo e ho un piccolo difetto...ODIO fare le avventure superiori al livello 15 perchè credo che cia poco gio...cmq...ho lasciato per un breve tempo (fino all'estate) l'incarico da master ad uno dei miei giocatori che credo che non sa nenach cosa sia il GDR, infatti i suoi erano pg completamente guidati dal master, cioè il master diceva "fai questo" e lui lo faceva senza cercare quest per conto suo praticamente era un burattinaio....cmq..
  7. No asp...ti spiego...odio giocare a livelli superiore al 10...come detto è sola una teoria... cmq...avrebbe una RI di 90 e tanta ma tanta forza....
  8. [MOD] - Ho unito questa discussione a quella già esistente riguardo alle famose "combo imbattibili" - Samirah Questa è la combo pre ottenere la classe più fprte in assuluto di d&d.. Drow--Monaco 20°/Apostata 10° con il talento di Voto di Povertà... Naturalmente non l'ho mai giocato è sola una cosa teorica visto che sarebbe inutile giocare un pg del genere....
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