Vai al contenuto

Ulamm

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ulamm

  1. Ulamm

    Demonico di JEZELDA

    Salve, sto cercando di tirare su un Demonico che ha come divinità JEZELDA, un licantropo (lupo mannaro). Le caratteristiche del mio pg (lvl5 1lvl Guerriero) sono: Forza 18 (2+ Umano), costituzione 17 le altre a 10 (con dei malus per la licantropia carisma -2). I talenti sono: Obbedienza Demoniaca, Volontà di Ferro, Iniziativa Migliorata, Attacco Poderoso. Detto questo avrei quattro domande: 1) pensate che possa funzionare questa classe strutturata in questo modo? 2) E' possibile diventare un lupo mannaro basandosi sulla scheda del Lupo Crudele o si deve prendere sempre quella del lupo base? 3) La forma ibrida del lupo esteticamente sarebbe simile a quella di skyrim? 4) Cosa cambia sostanzialmente dalla forma ibrida e animale?
  2. Salve, sto cercando di tirare su un Demonico che ha come divinità JEZELDA, un licantropo (lupo mannaro). Le caratteristiche del mio pg (lvl5 1lvl Guerriero) sono: Forza 18 (2+ Umano), costituzione 17 le altre a 10 (con dei malus per la licantropia carisma -2). I talenti sono: Obbedienza Demoniaca, Volontà di Ferro, Iniziativa Migliorata, Attacco Poderoso. Detto questo avrei tre domande: 1) pensate che possa funzionare questa classe strutturata in questo modo? 2) E' possibile diventare un lupo mannaro basandosi sulla scheda del Lupo Crudele o si deve prendere sempre quella del lupo base? 3) La forma ibrida del lupo esteticamente sarebbe simile a quella di skyrim?
  3. Ultimamente sono sempre su questi argomenti... comunque sapreste dirmi qualche nome di divinità votate all'assassinio? Conosco già Nocticula, Norgorber e Shax.
  4. Ulamm

    Patti con Demoni

    Ciao ragazzi. Oggi si stava parlando di demoni e di come evocarne uno per un eventuale patto. Ho fatto alcune ricerche ed ho visto che non ci sono propriamente dei modi (sono un chierico di zura). Vorrei sapere se è possibile o la cosa si restringe solamente ai diavoli.
  5. Ulamm

    Dvinità Vampiriche

    Intendevo delle divinità adorate prevalentemente dai vampiri. Grazie per le risposte mi siete stati molto di aiuto ^^
  6. Salve a tutti ^^ Come da titolo vorrei sapere se esistono divinità vampiriche poichè non riesco a trovare nulla di nulla in internet.
  7. Ulamm

    Avventura - Demoni

    Mi sto procurando, per il momento, Book of the Damned, per il resto vedrò comunque grazie per le risposte ^^
  8. Ulamm

    Avventura - Demoni

    Perfetto, garzie mille per la risposta.
  9. Ulamm

    Avventura - Demoni

    Ciao a tutti, ho deciso di iniziare a creare un'avventura che si baserà sui demoni. Inizio con il chiedervi se potreste consigliarmi del materiale da cui prendere spunto; mi hanno già parlato di "The book of the damned 2" e volevo chiedervi se esista una traduzione in italiano.
×
×
  • Crea nuovo...