Vai al contenuto

Vackoff

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    446
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    14

Risposte profilo inviato da Vackoff

  1. Prima di cimentarmi nella scrittura della mia ambientazione "L'Ultima Era", mi sono buttato con zelo su un altro progetto: scrivere regole per giocare a Warhammer 40.000 con D&D 5e. Ai tempi ero più pazzo di adesso (o forse no, credo siano punti di vista).

    Anche se ormai ho deciso di abbandonare il "progetto", ci tengo a ricordarlo (un po' per nostalgia, un po' per orgoglio) e a farlo conoscere a chi non lo avesse già visto.

    A parte dei test giocando da solo (sì, un po' triste), non ho mai di fatto realmente usato questo materiale, ma spero possa essere d'utilità e di ispirazione a qualcuno!

    1. Vackoff

      Vackoff

      Grazie! Lo apprezzo veramente.

      Metto le mani avanti sul fatto che sicuramente ci saranno tante imprecisioni e soprattutto poco e niente sarà bilanciato, ma il divertimento stà anche lì. xD

    2. (Visualizza1 ulteriore risposta a questo aggiornamento di stato)

  2. Ancora una volta in preda alla noia: concept di armature complete, con maschera antigas alchemico, per la mia ambientazione "L'Ultima Era".

    Modelli dell'esercito di Todd (rosso), Zorastria (verde) e Atthis (blu). Sì, quelle parti in pelle sull'armatura di Todd sono in pelle umana!

    armors.thumb.JPG.74ad97674d17cca03201d3cfb7058ed6.JPG

    Sarà caricata nell'album dedicato all'ambientazione!

    1. Vackoff

      Vackoff

      @Tuor In verità ancora non ho scritto nulla, ma spiegherò il funzionamento delle maschere antigas e delle armature "a tenuta stagna" nel post sulle armi alchemiche. In programma, anche se non a breve!

    2. (Visualizza2 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  3. In preda alla noia: concept (forse definitivo) per l'aeroplano per la mia ambientazione "L'Ultima Era".

    Per la precisione, un modello "Libellula" configurato come aereo da caccia, ma ancora disarmato.

    concept-aeroplano.thumb.JPG.d1e9efb54175cbee56aac567de076e4f.JPG

    1. Vackoff

      Vackoff

      @MattoMatteo sì, ovviamente l'ornitottero di Dune è ormai l'ornitottero per antonomasia (povero Leonardo da Vinci!). Al mio (che ho semplicemente chiamato aeroplano) ho voluto chiaramente dare un tocco personale, con muso e attacchi delle ali che ricordassero i motori dei biplani della Prima Guerra Mondiale e una coda da delfino per manovrare. Comunque grazie!!! 😊

    2. (Visualizza2 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

  4. a d&d 5e masterizzi o giochi?

     

×
×
  • Crea nuovo...