Tutti i contenuti pubblicati da MasterX
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria uhhhh.... fiamme !!! .... le odio quelle, non mi piacciono. appena il cono di fuoco si dirada mi faccio strada salendo le scale che rimangono e poi decido di lanciare l'ascia verso la testa del grande e grosso tizio meccanico , via del corpo-via dell'arma , la scure si modifica diventato di uno strano colore nero metallizzato e il muscolo del braccio destro per un'attimo si deforma acquisendo una muscolatura anormale. @Zael
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria Ehm.. Simon non dovremmo andare dove sta Silent Tiger ? Il tipo ninja.. ehm.. vabbè io vado Ascia in spalla e mi metto a camminare in direzione del compagno @Zael
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzQuentin Aspettate... Non lo dovremmo mangiare anche noi?? E che cavolo poi come fai ad offrire cibo ad un fantasma.. è morto sono trasparenti. Allungo le braccia verso la Aslaug non fare la taccagna e dividi il resto con gli altri.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzQuentin Non sarebbe meglio.. andare in quella già sfondata? Senza dover aprire e attivare qualche trappola? Comunque non ho capito i vestiti al contrario. Attendo risposta.
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria Venendo "complimentata" per quelle poche volte che succede , la cosa mi prende alla sprovvista.. ohhh ok , grazie. Mi copro meglio gli occhi con i capelli/frangia vabbè dai... Dingos , Digos , Coyotes.. stessa roba. Mi avvicino a Simon va bene ti seguo , ma non lo so , ripeto, il fuco è il peggior nemico come una boscaiola come me. @Zael
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzQuentin Ma.... La frase che stavo per dire mi si chiude in gola e faccio prima ad estrarre il crocifisso contro il fantasma.. mhhh non so... Sembra... Non fatecimi pensare... Mi metto le mani nella testa , come se stessi cercando di scacciare un brutto pensiero.. odio questo posto... , ma perché i vestiti al contrario ?
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria Dopo aver finito con i tizi di metto a spalle contro il bus , affilo l'ascia con una cote , la lama , nonostante la testa di ferro sembra più vecchia di me , il filo della lama sembra essere estremamente tagliente ed acquista un'aspetto macabro ora che è ricoperta di sangue. Alzo un'attimo la testa e vedo Core uscire dai complessi. Mh.. Signore Core tutto ok? Io ho finito con questi qui , non si muoveranno più... Mentre mi avvicino a lui , la mia statura e corporatura ritorna quella di prima. Quanti altri teppisti devo "sterilizzare" signore? Sti "Coyotes".
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzQuentin Nel mentre che prego appena il nostro compagno di avventure , cita il cibo , la mia pletora di preghiere finisce quasi un maniera secca. Cibo.... E da un po' che non mangio... Possiamo mangiare qualcosa si? Nel mentre il mio stomaco per un attimo brontola peggio di una bestia affamata. Si... Necessito di cibo.
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria ok adesso vi faccio smettere di tirarmi quei confetti addosso , vi taglio le braccia poi voglio vedere come te la cavi. scatto in mezzo a loro e comincio a roteare su me stessa come una trottola , sia per tagliare e mozzare le braccia ai teppisti sia per deviare le pallottole Tiri
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzQuentin Continuo a pregare per il nostro "amico" caduto, non faccio altro , non penso ad altro. In questo momento vorrei essere ovunque tranne che qui.
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria - Parcheggio Terza via.... Via del corpo i miei muscoli si pompano diventano estremamente definiti e diventando praticamente una culturista, guadagnando anche qualche centimetro in più, da un già alto 1.88 ad un imponente 1.98 m , conficcò la mia accetta dietro la schiena di uno dei teppisti che cerca di dare fuoco alle macchine , un colpo mortale per un uomo , dritto alla colonna vertebrale. Ciao , io sono Maria , e adesso vi chiedo cortesemente di smetterla , o potete continuare , non mi fa molta differenza. @Zael Allora colpisco uno di quelli che cerca di dare fuoco alla macchina , 1d10 di forza + 1d10 combattimento a corpo + 1d8 della zona.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzQuentin Ma... Io ho non ho lasciato nessuno... Siete voi che siete andate troppo lontano , poi se mi chiedete come mai ero qui non lo so.. il corridoio mi dava pace e silenzio per lavorare. Mi prendo un momento, storco il viso quando Aslaug comincia quasi ad urlarmi contro non ho deciso io di fare questo... Voglio solo far smettere gli incubi ecco! Mi viene da serrare i pugni , e comincio un attimo a girare su se stesso , se questo libro ci aiuta bene. Salendo il piano di sotto , mi guardo attorno , andiamo dentro la biblioteca e vedo uno dei miei compagni che ormai sembra più una specie di guscio vuoto. Quello non è più Roland, il demonio lo ha toccato e guarda come si è ridotto. Mi faccio il segno della croce e recito il padre nostro a bassa voce.
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria Esco abbastanza velocemente dal furgone appena sento che si ferma , finalmente aria pulita... Almeno quasi... Mi faccio arieggiare dalle ventate che colpiscono il mio corpo e smuovo anche la camicetta per fare entrare ancora più aria. Poi mi guardo attorno , incendio , portone sfondato , gente che corre , il furgone strano... Mi appoggio alla mia accetta e guardo tutto quello che sta succedendo con fare abbastanza disinteressato , anche se magari non si capisce visto che i capelli coprono i miei occhi. Mhh... Un incendio... Il mio nemico numero uno per me... Mi giro verso il furgone perché c'è la macchina dei clown? Io vado a controllare li.. buco le ruote così se ritornano non scappano. Mi rimetto in sesto , faccio ruotare la lancia e me la metto in spalla e mi dirigo verso il mezzo con tutto il tempo del mondo, fischiettando. @Zael Mi dirigo alla zona 1 , il parcheggio , controllo il furgone per vedere se c'è qualcosa, documenti , telefoni, armi ecc ecc... e poi per sicurezza sfondo le ruote con la scure.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzQuentin Dopo che mi hanno "recuperato" mi alzo con ancora il fucile in mano non ho ancora capito... Chi pensavate io fossi ? Sto zitto , e seguo le due donne dove volete andare ? Avete trovato qualcosa? C'è ne possiamo andare via adesso??
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria Un incendio ? E come esattamente dovrei essere utile in un'incendio ? Almeno si esce.... Sto sudando come un porco qui dentro. Faccio un respiro di sollievo mentre raccolgo i trucioli di legno e li metto dentro una tasca , per poi prendere la scure e tenermela in mano , piano piano cerco di alzarmi usando l'asta dell'arma come una stampella. Poi mi rivolgo a Nyx con un espressione piuttosto annoiata. No...però ti do il mio Paul Bunyan se vuoi lo prendo e glielo passo lui si che è un vero ganzo. E me ritorno zitta , aspetto e cerco di scrollarmi il sudore dalle tette , nel mentre mi affaccio verso la porta del retro del furgone aspettando il segnale che io posso aprila con la mano già pronta per scendere cavolo mi fanno male le gambe , me le sento come se delle termiti ci stanno ballando dentro uugh...
-
Coordinamento
comunque vorrei ricordare che Maria non sa la fonte dei suoi poteri e non sa nemmeno quale sia la sua origine , quindi è abbastanza impossibile che ella ve ne abbia parlato , dico solo.
-
Episodio 1: una nottata turbolenta
Maria - //// una settimana fa ero nella mia sperduta fattoria nel Montana , ed adesso mi trovo qui dentro un camion, a difendere esattamente cosa? un sindaco che di una città che non è mia che fra poco si leva dalla palle? non ci capisco molto di sta roba, la politica è complessa , intricata e noiosa , un gioco di potere per uomini borghesi che la mia testolina da donna "hilly billy" non potrà mai capire. mi sento un animale in gabbia me ne sto in un angolo, non sono venuta per voglia o per qualche sentimento di giustizia, sono stata costretta a venire qui con un fucile puntato alla testa, e non ho mai fatto niente di male per meritarlo, ma a quanto pare è questo che devo sopportare per rivedere di nuovo la mia famiglia. non so nemmeno come potrei esserli utile... a malapena riesco ad usare i miei poteri. non so salvare le persone, a malapena riesco a salvare me stessa , non ho nè un costume nè un nome da super eroe... e chi se lo mette uno di quei cosi? solo a guardarli mi metto a sudare come un maiale. per fortuna mi sono portata qualcosa da fare, un coltello e qualche pezzo di legno, intaglio con precisione i pezzi per intagliare a farci delle belle statuine , dove sto io piano piano si accumulano trucioli di legno/segatura. mhhh..... questo non è venuto bene... ripendo nel mio intaglio , sono veloce, cavolo se lo sono, e boom, appoggio vicino a me una piccola statuetta di Paul Bunyan , lui si che è un eroe di cui abbiamo bisogno. ne prendo subito un'altro e mi metto ad intagliare. mhh.... sembra che stia facendo una piccola versione di me. Maria - aspetto Maria è una ragazza, di un'età non esattamente definibile , ha molte poche feature facciali , molto uncanny valley , il naso è appena accennato , la bocca è più larga di quello che dovrebbe essere , la pelle è grigiastra, è l'antitesi di qualsiasi super eroe, non ha un costume, né tantomento una maschera, veste con abiti da fattoria, degli stivali pesanti e stra usati che gli arrivano a metà polpaccio (di qualche taglia più grande per lei) dei pantaloncini attillati , una maglietta sporca di sudore legata per scoprire di più la pancia, + ha una camicia a quadri rossa e nera piena di toppe (tipica da boscaiolo) , è molto alta , sta sul 1.88 cm , fisico longilineo con forme estremamente prorompenti e procaci, una folta chioma di capelli mori-cenere che gli coprono anche gli occhi. ed ovviamente , insieme a lei la sua fida ascia da boscaiolo , il manico è leggermente rovinato ma una strana curvatura, quasi alto come lei , la testa della scure e molto larga e presenta una lama spessa sembra essere molto affilata, e sono presenti piccoli schizzi di sangue rappreso , molto probabilmente non lavato bene del tutto.
-
Coordinamento
No no va bene , era solo per me per capire.
-
Coordinamento
Altra cosa... Dai due nomi che vedo nel post di inizio. Siamo nell'Universo Marvel ?
-
Topic di Servizio
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Servizio in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzScusate adesso cerco di postare di più, come ho detto Quentin cerca di riparare il fucile rotto , se ne sta seduto nel corridoio vicino alla Hall.
-
Coordinamento
Scusate ragazzi ho visto adesso che ci sono i nuovi post, posso pubblicare il messaggio ed appena o arrivo a casa invio la scheda.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzQuentin Sono vicino alla Hall... Nel corridoio... Non vado da solo nelle stanze buie... Poi ho altre cose più importanti da fare al momento... Sto cercando di riparare questo vecchio fucile. La mia voce si sente rimbomba nel corridoio vuoto vicino alla Hall.
-
Topic di Servizio
MasterX ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Servizio in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzNo no , non ho problemi rispondo appena finisco di mangiare.
- Creazione pg
-
Schedario
io la scheda l'ho fatta ma non riesco ad inviartela da qui.... dice che non ho abbastanza spazio e non riesco a cancellare gli allegati .... non capisco perché non riesco a farlo è frustrante...