Vai al contenuto

Annatar76

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Annatar76

  • Compleanno 30/11/2016

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Annatar76

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Va bene terrò conto di questo tanto ci vorrà tanto tempo per arrivare a quel livelloXD per quanto riguarda gli incantesimi quali sono quelli più utili da imparare e preparare?E invece equipaggiamento e oggetti magici?Sempre partendo dai primi livelli ovviamente verso quelli più alti
  2. Alla fine ho deciso una build del tipo:ladro magico 1/mago 5/mago dei pugnali incantati 10/mistificatore arcano4. Sebbene il mistificatore sia una scelta scontata credo che alla fine sia la migliore dandomi progressione piena di incantesimi e furtivi ed evitando di prendere practiced spellcaster.Poi mi becco un talento in più da magoXD.Ora resta da decidere se togliere i talenti da tiro o no...io pensavo che avendo competenza negli archi lunghi e un buon punteggio di destrezza potrei essere un buon arciere almeno nei primi livelli ma se rischio poi di non saper fare niente a livelli alti preferirei toglierli.Arcane strike mi pare d'obbligo,altro?incantesimi inarrestabili e massimizzati?
  3. Ho dato un'occhiata al beguiler e nonostante sia una bella classe lo vedo un po troppo limitato negli incantesimi.Per questo preferirei la progressione da mago e mago dei pugnali incantati(mi piacciono troppo i pugnali XD).Adesso quello che cerco è solo un' altra classe di prestigio per completare gli ultimi cinque livelli e sistemare il pg anche dal punto di vista dei talenti...potrei anche finire gli ultimi livelli da mago puro ma cosa mi offre in più rispetto a una classe di prestigio da mago/ladro?
  4. Ho rivisto la build ma credo di perdere gli incantesimi di livello 9 giusto?Avrei un livello incantatore di 19 ma lancerei incantesimi come mago di 16 giusto?(Con master spellthief ma senza practiced spellcaster)
  5. Mi piacerebbe mantenere le abilità e qualche dado di furtivo principalmente..per il talento able learner credo non ci sia niente da fare purtroppo.La build con il swordsage come potrebbe essere?Anche l'unseen seer mi intriga ma ciò mi porterebbe a sprecare un talento per practiced spellcaster a causa delle penalità
  6. Disponibili tutti i manuali della 3.5 sia in italiano che in inglese.Ho visto le due classi che mi hai consigliato e,sebbene siano molto competitive per la mischia,ho paura di perdere il carattere furtivo del pg...Non esiste una cdp simile al mago dei pugnali incantati oltre al mistificatore arcano?
  7. L'idea di andare in mischia con due pugnali mi piaceva parecchio per questo non vorrei togliere la cdp dei pugnali incantati.Potrei invece sostituire i talenti relativi al tiro con l'arco e lo spellwarp sniper....ma per cosa?
  8. Salve a tutti per la prossima campagna mi è passata in mente l'idea di giocare un mago "furtivo",ovviamente affiancando al mago la classe del ladro.Avevo pensato ad una build del genere... Razza:Elfo 1-Ladro magico talenti(combattere con due armi,incantatore prodigio,arma focalizzata)Ps.due difetti da arcani rivelati 2.Mago(variante marziale) talenti arma accurata 3-Mago-tiro ravvicinato 4 e 5 -Mago dal 6 al 15- classe di prestigio mago dei pugnali incantati talenti( Master spellthief 6,tiro preciso 9,12 incantesimi rapidi,15 da decidere) dal 16 al 20 classe di prestigio spellwarp sniper,talenti:tiro rapido dal spellwarp sniper al 17 e al 18 ancora da decidere Caratteristiche:forza 10,destrezza 18,costituzione 18,intelligenza 18.saggezza 10.carisma 6 Secondo voi una build del genere potrebbe dire la sua considerando che non vorrei specializzare il pg in nessuna scuola e renderlo abbastanza versatile...in fatto di danni compete con altri personaggi del livello?E per gli ultimi due talenti cosa mi conviene prendere?Pensavo a qualcosa per rendere i miei incantesimi di illusione più potenti,oppure incantesimi inarrestabili e un talento di metamagia...
×
×
  • Crea nuovo...