Vai al contenuto

ÈnterTheVoid

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    551
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di ÈnterTheVoid

  1. Hester/Tomie Sospiro, sorridendo a Wolfen. Scusa se ti ho mentito e ti ho nascosto delle cose. Forse sei l'unico che ci credeva in questo travestimento. Comunque, facciamo quello che vuoi. Sorrido, porgendogli la mano.
  2. Hester/Tomie Sbuffo, incrociando le braccia al petto, togliendomi la benda con un gesto semplice. Immagino che tutta questa segretezza non sia più necessaria. Dico, con una voce totalmente diversa sia da quella di Tomie che da quella di Hester. Fate quello che volete. Ormai non mi interessa più. Volete conquistare la città? Fatelo. Non opporrò resistenza alcuna. Non volete farlo? La mia vita non cambierà di una virgola.
  3. Hester Finalmente il demone cade sotto i nostri colpi. Scatto verso Wolfen, lanciando un Cura Ferite Moderate, osservando poi l'eclissi e l'arrivo delle truppe. Rimango in silenzio, ascoltando la loro proposta, sbuffando. Beh, non cambia assolutamente nulla. Potreste rendere la nostra città un protettorato Cheliaxiano. Noi manterremo la nostra sovranità, ma il vero capo sarebbe la vostra regina.
  4. Hester Stringo i denti, soffocando un urlo di dolore, continuando imperterrita a tirare pugni a Belloron, cercando di muovermi per fiancheggiarlo.
  5. Hester Come se del fuoco mi fermasse! Continuo imperterrita a menarlo.
  6. Hester Approfittando del fatto che il demone sta colpendo Wolfen, cerco di colpirlo nuovamente con due colpi ben assestati.
  7. Hester Accuso il colpo, tirando poi due colpi con i guanti di ferro, approfittando della possibile distrazione causata da Wolfen.
  8. Hester Continuo a pronunciare formule magiche, impugnando un osso, castandoci sopra Defending Bone
  9. Hester Tsk, maledetti! Impugno i guanti, cominciando a pronunciare una formula magica su Wolfen. Preparati a colpire pesante!
  10. Son felice di sapere dei level up. Mi piacerebbe avere anche due spicci per potenziare un attimo il pg, e non ricordo se i pf dovevo tirarli o era il max..
  11. Hester Prendo un guanto chiodato in ferro freddo, indossandolo. Avete anche degli olii di arma benedetta? O altre cose simili? @gm
  12. Tomie/Hester Deglutisco, annuendo T: Si.. Forse è meglio così. Ci vediamo dopo Wolfen. Sorrido, facendo un lieve inchino, allontanandomi rapidamente fino all'ufficio di Athena. Devo ringraziarla per mantenere il segreto, ma devo scoprire come lo ha scoperto. Mi cambio, assumendo l'identità di Hester, avvicinandomi poi ad Athena e Wolfen da un'altra direzione. H: Ho saputo che volevate vedermi Athena, come posso aiutarla?
  13. Tomie Io.. Io non so come aiutarvi.. Vendo chincaglierie alchemiche alle persone.. Abbasso lo sguardo, sospirando, per poi stringere la mano di Wolfen. Però.. Farò il possibile.
  14. Tomie Continuo a scappare con Wolfen, entrando per miracolo nella zona sicura della città. Mi stringo a Wolfen, tremando di paura. Poi, mi giro verso Athena. Due giorni? C.. Cosa vuol dire due giorni? Ci siamo visti.. A malapena mezz'ora fa! Siamo andati a casa di Belloron a investigare..
  15. Tomie Quindi siamo arrivati davvero tardi. Fantastico. Quando vedo Athena semplicemente tiro dritto a correre. Non c'è speranza Wolfen! Dobbiamo fuggire e basta! Ormai tutto è andato storto!
  16. Tomie Mi giro, cacciando un urlo di terrore, correndo più velocemente. CORRI! PER L'AMOR DEL CIELO CORRI!
  17. Tomie Stringo la mano di Wolfen, correndo con lui. S.. Si.. Ma anche se la avvertissimo che possiamo fare?
  18. Tomie Wolfen, non giocare a fare l'eroe. Scappa con me! Tiro la tazzina a Belloron, aspettando che Wolfen si allontani per ribaltare il tavolo. Se per qualche motivo non riesco a ribaltare il tavolo, scappo seguendo Wolfen.
  19. No, dico lo sputo adesivo. Quel piano è andato a monte quando ha seccato Von.
  20. @Albedo ma la mia spell? Non ha avuto effetto?
  21. Tomie Rimango concentrata, pronunciando una formula magica e prendendo la tisana, prendendone un sorso e sputandolo addosso a Belloron. WOLFEN, SCAPPA! @gm
  22. Tomie Guardo intensamente Belloron, cominciando a pronunciare una formula magica, con l'occhio azzurro che comincia a brillare intensamente di magia. @tutti
  23. Tomie Quindi? Cosa vuoi farci capire? Che abbiamo perso e tutto è futile? Hai appena ammesso di essere il capo di un culto. Di solito i culti, senza i capi, muoiono. Cosa ci impedisce di ucciderti ora e vedere come il tuo castello di carta crolla? Dico, con una sicurezza che fino a poco fa non c'era. Calmati. Non perdere le staffe. Sei Tomie, la dolce e carina negoziante di quartiere. Non Hester la spietata. @tutti
  24. Tomie Il tuo è il vaneggiamento di un folle. La prima cosa che Rovagug farà sarà proprio distruggere chi lo ha liberato. Non ci sarà un mondo dopo che la Bestia sarà libera. Arriverà la fine dei tempi. Vale davvero la pena? Quella che tu descrivi non è libertà, ma anarchia. Ti piace solo perché credi di essere il pesce più grosso nello stagno, ma quando qualcuno ti sgozzerà come il maiale che sei per rubarti due monete dalla tasca, capirai che hai sbagliato. Ma sarà troppo tardi.
×
×
  • Crea nuovo...