Vai al contenuto

Merch

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Merch

  • Compleanno 14/11/1995

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Merch

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Da quello che ho visto non mi sbra tanto più scarsa.. anzi togliendo si il BAB che un po' penalizza e magari il dado vita che ok ci stava metterlo un d10 già dall' inizio magari ma poi i Tiri Salvezza sono ottimi dato che sono portati a pari passo tutti e comunque le capacità mi sbrano abbastanza buone
  2. Più che sapere la differenza fra i due è che non avendo mai giocato un monaco non saprei come poterlo rendere giocabile in termini di utilità all interno del party. Poi se avete voglia di spiegarmi anche le differenze ben venga e vi ringrazio! Esempio: te come lo giocheresti un monaco/monaco unchained con i punti caratteristica che ho messo io? Quali talenti prenderesti per poterlo e utile sia in uno scontro che al di fuori durante la campagna? Da che ho visto, la differenza sta solo nel dado vita, nel BAB, nei tiri salvezza e in una capacità.. poi sarò ignorante io a no vedere altro però mi sembra siano queste le differenze giusto?
  3. Ma infatti se lo facessi con la DES prenderei un' arma tipo la scimitarra. Potresti spiegarmi meglio il monaco unchained? Che essendo neofita non ho la più pallida idea di come usarlo 😅 P.S. scusate l' ignoranza Edit: siamo su Pathfinder e usiamo principalmente il sito di Golarion causa poco tempo libero tra studi e robe varie e mancanza di denaro e manuali vari
  4. Ciao a tuttti! A causa di un piiiiiccolissimo incidente di percorso del mio pg (il mezz'orco guerriero è gloriosamente deceduto a seguito di uno scontro contro dei cervelli a 4 braccia ahahahahahahah 😂😂) ho sentito il nostro master per decidere con che pg sarei rientrato nella campagna e mi ha intrigato l' idea del monaco. Con point buy a 20 volevo strutturarlo cosi: umano monaco FOR 16 DES 14 COS 13 INT 11 SAGG 17 (14+2 umano+ 1 lv. 4) CAR 7 Ora la parte più difficile: sapreste consigliarmi quali talenti prendere per livello in maniera da poterlo far picchiare con un buon numero di danni e avere il 'controllo' del combattimento?? Dimenticavo, il party è costituito da un paladino, uno stregone e un ranger a cui manca un braccio! P.S. volevo provare anche a buildare un monaco basato su grazia tagliente quindi abbassare la forza (e quindi sacrificare la raffica dei colpi) a discapito di usare la destrezza per tutto, sia per gli attacchi che quindi per la CA. Mi sapreste dire quali potrebbero essere i pro e contro di questa scelta? Grazie a tutti!!
  5. Grazie per il consiglio, ne terrò conto! L' unica cosa è che avendo poca intelligenza non prendo punti abilità dato che sono in negativo 😅 Mentre un' altra strada da poter prendere può essere magari quella di specializzarsi in più armi? Nel senso specializzarsi nella Ascia Bipenne (quella che ho) e poi specializzarsi con armi a distanza in modo da poter essere a fare sempre danno. Che ne dite?
  6. Sisi lo so infatti ero indeciso come talento per il lv 6 prendere Furia focalizzata oppure Colpo vitale ma mi sa che sceglierò la prima.
  7. Ciao a tutti. Sono un neofita di Pathfinder e, insieme al mio party, stiamo facendo una campagna creata dal nostro master. Volevo chiedere un consiglio su come progredire (in fatto di scelta talenti e consigli su come giocare al meglio questo pg) in là coi livelli un mezz'orco guerriero NB. Siamo tutti al livello 5 e il party è composto da uno stregone, un paladino, un ranger e poi il mio personaggio. Premettendo che è il mio primo pg, il mio ruolo 'principale' è sostanzialmente quello di cercare di fare un buon quantitativo di danno. Le caratteristiche ( con point buy 20) sono: Forza: 16 Destrezza : 15 Costituzione: 16 (14+2 della razza) Intelligenza: 8 (7+1 caratteristica al lv. 4) Saggezza: 9 Carisma: 13 I talenti che ho per il momento sono: Attacco Poderoso, Arma focalizzata, incalzare, Schivare, Incalzare potenziato, Arma specializzata. Per questioni di tempo (dato che il master abita a Torino per questioni universitarie e ci troviamo una volta ogni due settimane) e denaro, usiamo solamente il sito di Golarion dove poter attingere a tutto (anche perché di manuali non ne abbiamo) Scusate la lunghezza del post, spero che qualcuno comprenda questo povero utente novizio ahahahahah. P.S. sicuramente il pg è stato creato anche maluccio (per non dire altro) vi chiedo, pertanto, di non insultarmi se potete ahahahah 😅 EDIT: se avete bisogno di altro da sapere (che sicuramente ho omesso) dite pure.
×
×
  • Crea nuovo...