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Obiettivi di Azraell_Thanatos
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Salve a tutti. Starei organizzando una campagna un po' particolare, che prevede l'uso delle armi da fuoco, di vario genere (dai moschetti ai mortai ai fucili al plasma). Tuttavia essendo sulla base di D&D, non so come gestire la parte relativa al danno. Se per esempio un'ascia fa 1d12, come devo gestire un fucile? Certo dovrebbe fare piu' danno, ma non posso certo esagerare, altrimenti finirei che il fucile al plasma fa un danno che oneshotta pure i draghi antichi... Potreste gentilmente (perche il would you kindly alla bioshock funziona sempre ) darmi qualche consiglio, aiuto o idea. Qualunque cosa e' assolutamente ben accetta, mi aiutereste moltissimo! grazie a tutti!!!
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Tra le pagine 146-148 del manuale del dungeon master (della 3.5) trovi una tabella con delle armi da fuoco di svariato tipo. Dalla colt western al fucile ad anti-materia.
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Yeeee!!! Grazie mille della dritta, ci daro' senz'ombra di dubbio un'occhiata! Tuttavia, se avessi comunque idee o suggerimenti... cosi' ho un'idea esterna a quello che penso io, cosi' e' fatto meglio. Grazie mille dell'aiuto!!!
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In alternativa cerca online il Weapons Locker. Un manuale del D20 System (in pratica sarebbe la 3.5 con ambientazione moderna. Cambiano alcune cose, ma nessuna di questa è relativa a quello che serve a te).
Il Weapons Locker è un manuale totalmente incentrato sulle armi da fuoco (introduce anche nuovi talenti che regolano il fuoco di soppressione e cose simili). Online trovi anche l'SRD tradotto in italiano del manuale base del D20 System (dove trovi i talenti delle armi da fuoco e le regole per il fuoco automatico e cose del genere).Consulta quel manuale, troverai lì tutto quello che ti serve.
P.S.: Cosa importante se una pistolettata fa gli stessi danni di un colpo di accetta? In fondo nella "realtà" sono entrambi ugualmente letali.
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