Jump to content

Lollo917

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Lollo917

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 09/17/1997

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque grazie per l'aiuto ragazzi, penso che la mia confusione sia più chiara ora!
  2. Hai perfettamente ragione te credo, il barbaro è quello più ottimizzato mentre gli altri hanno creato i loro personaggi seguendo i manuali ma non capendo perfettamente cosa potenziavano. Comunque di solito valuto i mostri cercando di creare scontri equi, esempio se sono il party combatte in 4v1, magari contro un grosso golem, cerco innanzitutto di fargli avere al golem degli attacchi ad area, e poi cerco di dargli un centinaio di pf ed una CA alta per resister ad almeno 6-7 attacchi. per il resto non ho un vero criterio.. te cosa intendevi?
  3. Salve, ho un problema da esporre a voi giocatori più esperti di me: In gruppo giochiamo a D&D usando i manuali 3.5, il party è composto da un mago, un chierico, un bardo ed un BARBARO, ed io che faccio da master od uso il paladino quando qualcun' altro si offre di masterare. Premettendo che sono tutti al livello 6, il bardo fa pochi danni, arriva massimo a farne 10 se gli esce un 6 al tiro della sua spada corta, il chierico ne fa circa 12 di media ed il mago usando la sua magia più potente arriva a fare 6 d6 massimo una volta al giorno.. Mentre mi ritrovo con un player mezz'orco
  4. Salve, sono Lorenzo e gioco di ruolo da relativamente poco, diciamo da 5-6 mesi. Essendo ancora un neofita, mi ritrovavo a fare entra ed esci da questo forum, perché non capivo una mazza delle regole di D&D. Adesso comincio ad ingranare ma continuando sempre a visitare il forum, per un motivo o per un altro, ho deciso di iscrivermi! Spero di imparare qualcosa e prendere nuove idee o ispirazione qui, ci sentiamo!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.