Vai al contenuto

Thorgar

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    3.1k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    15

Thorgar ha vinto il 4 Agosto 2023

I contenuti di Thorgar hanno ricevuto più mi piace di tutti!

1 segue

Informazioni su Thorgar

  • Compleanno 02/06/1985

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D, il richiamo di Cthulhu, Pathfinder
  • Interessi
    wargames, basket, football, baseball, hockey, musica, libri, cinema

Visitatori recenti del profilo

10.3k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Thorgar

Epico

Epico (14/15)

  • Molto popolare Rara
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

861

Punti Esperienza

Aggiornamento singolo stato

Visualizza tutti gli aggiornamenti di Thorgar

  1. Ue! Buone feste!
    Ma quanto cuore hanno questi Celtics di nuovo sullo scranno della costa Est? :grin:

    Secondi solo agli Warriors; sono molto contento. Chissà l'anno prossimo se Hayward si riprende!

     

    1. Visualizza i commenti precedenti  1 altro
    2. ilmena

      ilmena

      Noi siamo tra alti e bassi: Aldrige, come l'anno scorso, gioca bene quando non c'è Leonard e malino quando c'è Leonard, e la cosa è molto preoccupante ahimè. Rispetto all'anno scorso è molto migliorato in difesa ed è più efficiente in attacco quando viene servito in post basso. 
      Quando c'è Leonard, penso per lasciare spazio alle penetrazioni di Kawhi, lo fanno sempre partire dal post alto-isolation, quindi risulta molto meno efficace. Questa sarà una bella gatta da pelare.
      Sorpresa dell'anno un ringiovanito Ginobili, che finora ci ha regalato due game-winner, un tapin schiacciato e due prestazioni da 25+ punti! 
      Delusioni dell'anno gli infortuni (abbiamo fatto solo due quarti di una partita con tutti sani, per ora; ora son fuori Kawhi, Green, Gay e periodicamente Parker), Dejounte Murray che non ha fatto a mio parere i miglioramenti attesi, e il trio difensivo Mills, Forbes e Ginobili, che Popovich inserisce spessissimo e che porta sempre a dei break paurosi a nostro sfavore. Ultimamente sta calando il minutaggio combinato: spero sia perchè han notato la cosa.

    3. Thorgar

      Thorgar

      Un game winner di Ginobili lo ha fatto contro di noi. Madò quella partita, dopo che Popovich si fece sentire dai grigi, ci fu uno dei peggiori arbitraggi della storia. Riuscirono a non chiamarci un fallo a favore per 13 minuti consecutivi e voi a fine gara tiraste il triplo dei nostri liberi. Qualcuno fece la battuta che non era una coincidenza, che gli arbitri e voi aveste entrambi il grigio e il nero sulla divisa. :D Roba che se arbitravano così in Italia, non uscivano vivi dallo stadio. :D Comunque contento per Ginobili, spero che la benzina gli duri fino ai playoff, perché è un monumento al basket. Anche io mi aspettavo qualcosa di più da Murray, sinceramente. Gli infortuni, per me è un altro argomento che è meglio non toccare. Hayward, la frattura la volto di Irving e quella di Theis, Morris prima di venire da noi aveva perso 5 gare i 4 anni. Quest'anno con noi ne ha giocate penso 18, più o meno.. Più varie gare random saltate da più o meno tutti.. Una disgrazia.. 

      Cosa ne pensi di LeBron a sorpresa da voi quest'estate?? Secondo me se ne va... E o va ai Rockets o da voi... Se va altrove non ha senso.. Non può andare dai Lakers, solo perché lo vuole la moglie, a fare il paggio di Lonzo Ball, che è notoriamente il giocatore più forte di tutti i tempi e Lebron dovrebbe fargli da spalla, per non offuscare la sua stella.. :D 

    4. ilmena

      ilmena

      Ahahah!!! No, onestamente penso chiuderà la carriera a Cleveland... lui stesso ha dichiarato che i mille rumors su di lui che se ne va questa estate sono inventati. Certo, averlo sarebbe spaziale, ma non mi illudo...

    5. Visualizza i commenti successivi  3 altri
×
×
  • Crea nuovo...