Vai al contenuto

a_nowhereman

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di a_nowhereman

  1. Hai ragione non sono stato chiaro. Mettiamola così. Vorrei mettere giù la build per un pg versatile da giocare in una land online. Si parte dal primo livello (quindi il problema nel fare la build è essere in grado di sopravvivere quantomeno in ogni livello). Pensavo ad un chierico (che mi piace come classe) che fosse principalemte di supporto al gruppo in combattimento. Mi piacerebbe puntare a fre il teurgo mistico. Avevo pensato a chierico (di una divinità guerriera, protettrice della sua razza) / warmage/ teurgo mistico I pg a cui pensavo sono: 1) elfo CB di Corellon: con dominio magia posso usare pergamene e oggetti magici arcani, con dominio degli elfi ho tiro ravvicinato e con arciere zen (che non potrei prenderere, però dall'inizio a causa del bab) userei la sag invece del car per gli attacchi a distanza. Sarebbe un pg versatile di sicuro ma anche in grado di dare una mano in combattimento dalle retrovie (utilissimi a questo punto sarebbero metamagia divina e incantesimi rapidi imho) 2) gnomo di Gardal Irohand LB 3) elfo cuoreforte di Arvoreen LB Quello che mi serve è un aiuto nel tramutare in build concrete una di queste idee di pg.
  2. Si so bene che il teurgo non può essere un vero e proprio combattente ma dovendp giocare in una land on line un PG ibrido come quello secondo me rende bene. P.s. anche per il piccolo combattente pensavo ad un teurgo mistico comunque...
  3. Salve a tutti. Ho deciso, dopo aver mollato per un po' di tornare a giocare a d&d in una land online (tornerò i quella in cui giocavo prima...ma aggiornatemi: quale mi consigliereste al momento??? ) Ebbene, si inizia dal primo livello e pensavo ad un pg da predisporre per diventare teurgo mistico (in un party normale non è un gran che utile ma in una land online le dinamiche sono diverse...). Ci ho pensato un po' su ma sono arrugginito e avrei decisamente bisogno di qualche dritta da voi guru di d&d. (soprattutto perché un pg del genere va progettato bene) Venendo al dunque: ho due idee che mi continuano a girare in mente e sono: 1) Inizialmente pensavo ad pg "piccolo" combattente. Sotto questo punto di vista sono molto ispirato dal punto di vista ruolistico ma non riesco a mettere giù niente di concreto per la build. In particolare pensavo a: - gnomo di Gardal Ironhand - halfling di Arvoreen 2) la mia seconda idea (più concreta) è quella di un elfo di Corellon. Pensavo di farlo chierico/warmage/teurgo misitco; domini: magia e elfi e come talenti interessanti guardavo a Matemagia divina ; arciere zen (combinato con dominio degli elfi che da tiro ravvicinato). Mi aiutereste nel dare una forma al pg???? (manuali disponibili: praticamente tutti)
×
×
  • Crea nuovo...