Vai al contenuto

Minato Namikaze

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Minato Namikaze

  1. Avevo intenzione di creare un pg in grado di utilizzare 2 armi. Il master permette di utilizzare il manuale base ed i perfetti. No toB purtroppo. Si riesce a creare qualcosa di carino? Il pg partirebbe dal lv. 5 e la campagna finirebbe con i pg al lv. 8. L'idea è di partire con il rodomonte ma poi cosa gli affianco? È inutile mettere lv da tempesta essendo così basso?
  2. Ciao, tra poco inizio una nuova campagna e avevo in mente un pg dalle caratteristiche simili a quelle di Kirito, posso usare solamente il manuale base ed i perfetti(combattente,avventuriero...) si riesce a creare qualcosa per caso? Avresti qualche idea? Si partirebbe dal lv 5.
  3. L amaterasu cioè fuoco nero non lo posso replicare perché ho visto che è presente nella 4.0, esiste qualcosa di alternativo? Inoltre non ho capito come fare a usare lo sharingan, come focus in che senso? Mi ha riferito che swardsage non posso usarlo.
  4. Innanzi tutto perdonami del ritardo al quale rispondo ma non ho avuto la possibilità di collegarmi per 24 ore, della 3.5 posso usare qualsiasi cosa contenuta in qualsiasi manuale. Per la 3.0 il master mi ha detto che è abbastanza tollerante e che mi dirà se va bene una volta visto il risultato finale
  5. avrei bisogno di un itachi basandosi solo sull' espansione 3.0 e 3.5 e utilizzando i manuali restanti della 3.5, so che è una grossa richiesta ma davvero da solo non riesco
×
×
  • Crea nuovo...