Vai al contenuto

hurricanus@gmail.com

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su hurricanus@gmail.com

  • Compleanno 13/11/1986

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Colleferro

Visitatori recenti del profilo

273 visualizzazioni del profilo

Obiettivi di hurricanus@gmail.com

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. Il talento del quinto livello mi serve assolutamente per poi prendere la cdp dell' Iniziato. Però sicuramente farò come mi hai consigliato. Salirò fino al 5 come mago normale e poi master specialist. ! Penso che alla fine ce l' abbiamo fatta !
  2. C'è un errata corrige da segnalare. Per le Cdp non posso usare manuali di altre ambientazioni. Chiedo venia ma mi era sfuggita questa cosa con il master. Quindi niente Incantratrix, ma ok per il Tessitore. L' iniziato dei sette veli è molto carino anche da giocare ( ho chiesto sempre al master e per lui non c' è problema ); Per quanto riguarda il discorso Op alla fine siamo tutti abbastanza navigati ( minimo 10 anni che ognuno del party gioca a D&d) quindi penso non ci siano troppi squilibri. Discorso a parte per i talenti. I requisiti dell' iniziato sono abbastanza alti ( direi anche giustamente ) e visto che servono 3 talenti non se ne parla prima del decimo livello ( per avere incantesimi rapidi dovrei aspettare il 15° livello ) . Come la vedete questa progressione : mago 7/ Tessitore 4 / iniziato 7 / 2 ( mago normale ? ) . Una cosa l' ho capita, non voglio perdere livelli di incantesimo per una Cdp !
  3. Ieri ho creato il personaggio. Gnomo, mago di livello 1. L' ho fatto specializzato rinunciando d Ammaliamento e Necromanzia. Spulciando le Cdp ho visto incantatrix e mi è sembrata molto utile., soprattutto per i talenti extra di meta magia. Quindi mi chiedevo : Mago 7/ Tessitore 4/ Incantatrix 9 come vi pare ?
  4. Per quanto riguarda il quinto livello del Tessitore penso lo deciderò quando ci arriverò. Tanto per ora cambia poco. Penso che farò tessitore e dopo Arcimago. Per le scuole di Magia Negromanzia e Ammaliamento ( o illusione ) penso di evitarle. Quindi forse lo faccio specializzato e amen ! Grazi per i consigli . Ora mi spulcio la lista degli incantesimi !
  5. Uhm mi state ampliando molto la scelta. Ma con tessitore del fato fino al quinto perdo un livello di incantesimi vero ? comunque talenti e magie solo dei manuali base
  6. Interessanti entrambe. Ma perché la prima variante solo stregone? Ha come pre-requisito razziale mi sembra. Ma forse mi è sfuggito qualcosa. Grazie mille comunque!
  7. Mi ero dimenticato di chiedere quale progressione dare al pg dopo la cdp tessitore del fato. O se ce ne altre per il pg che ho in mente.. Grazie mille!
  8. Ciao a tutti, dopo anni di sessioni di D&d devo ammettere che non ho mai giocato un pg castante Per ovviare a questo, sto iniziando una nuova campagna e volevo fare il mago. Il nostro DM ha concesso solo i manuali basi della 3.5 per razze e classi, mentre libera scelta per le classi di prestigio. Volevo provare un mago con cdp Tessitore del fato. Che ne dite ? consigli per talenti, razza ( pensavo gnomo ), incantesimi e scuole di magia da darmi ? Quello che avevo in mente è un mago GOD, e in generale un mago non troppo op ma "divertente" da usare e utile in ogni occasione. Tutte le guide che ho trovato consigliano talenti a me "proibiti", per non parlare degli incantesimi Grazie a tutti per l' attenzione e per eventuali risposte! Buon game a tutti ! N.B Si parte dal primo livello e forse ci concede il manuale del giocatore 2 sempre della 3.5 !
×
×
  • Crea nuovo...