Jump to content

xxCAINOxx

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Coboldo

About xxCAINOxx

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 02/15/1978

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

253 profile views
  1. Ciao, Stiamo per avviare le prime due quest, c'è posto chi è interessato può contattarmi
  2. Mi dispiace peccato. Ragazzi c'è spazio chi è interessato mi faccia sapere
  3. Si, ma sto pensando e sviluppando la campagna in maniera tale da poter lavorare anche con altri narratori se vogliono partecipare. Quindi se qualcuno ha volgia di sbattersi insieme a me è il benvenuto
  4. Ciao ragazzi, Vi mando un PM con maggiori dettagli. Intanto per quanto riguarda le differenze tra VTM e VDA: Guarda sono molto simili, semplificando le due più grosse differenze sono il contesto storico in cui sono ambientati e che in Dark Age ancora non esistono ne la camarilla e ne il sabbat Questa è la bozza di ambientazione, per chi è interessato non esistate a contattarmi Ravenna, la città non è più uno dei centri nevralgici del mondo come lo era stato prima con l'Impero Romano e poi con il Regno dei Goti. I secoli bui avanzano anno dopo anno, i Bizantini in un primo momento fecero rifluire nella città la vita sfarzosa, ma questo splendore non durò a lungo. Il porto della città perse sempre più importanza cosi come i traffici ed i commerci della città. La città fu annessa nell'Impero e pian piano arrivo l'epoca attuale l'epoca dei Comuni dove il potere è ora conteso tra famiglie Gulfe e Ghibelline. Tre anni fa, la famiglia ghibellina si schierò con i Guelfi e caccio i Ghibellini dalla città. Ma solo dopo un anno con tre giorni di Assedio l'imperatore si riprese Ravanna e i ghibellini tornarono al comando. Siamo giunti all'anno domini 1242 e i guelfi non sembrano una minaccia dato che la non lontana Roma è senza una guida nonostante il conclave sia riunito da mesi per trovare un successore. Nonostante tutte queste lotte al calare delle tenebre il principe nosferatu della città Marius è ancora al comando, la sua posizione apparentemente non sembra essere stata intaccata da quanto avvenuto nel mondo mortale. Se nel cuore della notte però di presta attenzione al vento ed ai suoi sussurri, delle voci sembrano circolare nell'aria, qualcosa sta cambiando, il mondo sta cambiando, saranno solo voci? saranno vere minacce? Il principato di Marius continuerà a reggere nel corso degli anni? Solo lo scorrere inesorabile del tempo risponderà a queste domande.
  5. Ciao a tutti, Cerco Giocatori e narratori per giocare a Vampiri Dark Age (vecchio WOD)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.