Vai al contenuto

Demetrius

Moderatore di sezione
  • Conteggio contenuto

    836
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Risposte profilo inviato da Demetrius

  1. ARTICOLI SUL FORUM: io non riesco a capire perché si incentivino quasi esclusivamente pedisseque traduzioni di opere di altri, piuttosto che scrivere cose di proprio pugno, anche in accompagnamento ed arricchimento ad articoli di terze parti.

    1. Demetrius

      Demetrius

      @Zaorn

      Aggiungo una cosa oltre a quanto detto da @Alonewolf87 e @Pippomaster92

      Le"pedisseque traduzioni "di altri articoli servono anche a mantenere aggiornata la community su quello che succede nel mondo gdr, non tutti masticano l'inglese o sono aggiornati su tutto quello che accade ( mi riferisco prima di tutto alle novità e le esclusive).

      Insomma grazie a questo modo di agire si possono anche fare molte discussioni interessanti, esattamente come sta succedendo con le traduzioni delle news di Pathfinder 2e (come vedo, infatti, persino a te piace tanto partecipare! E come dare torto a uno stimolo del genere?).
      Questa mia considerazione nasce da una mia forte convinzione (che potrebbe anche essere smentita): non credo che si avrebbe lo stesso numero di partecipanti a una discussione (topic aperto) se ci si riferisse soltanto a materiale scritto in lingua inglese e che è preso da chissà quali forum (noi mettiamo sempre i link, ma non tutti lo fanno e quindi spesso è difficile capire a cosa ci si riferisca senza avere una base comune).

      Detto ciò buona domenica a tutti! :grin:

    2. (Visualizza39 ulteriori risposte a questo aggiornamento di stato)

×
×
  • Crea nuovo...