Vai al contenuto

Thungar

Utenti
  • Conteggio contenuto

    15
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Thungar

  1. Thungar

    Dubbi su campagna!

    Sì ovviamente non voglio mettere un png troppo pompato,serve solo un aiuto in più. Io ci vedrei bene un mago,che ne pensi?
  2. Thungar

    Dubbi su campagna!

    Sto rileggendo ora la discussione,anche gli argomenti venuti fuori dopo sono interessanti. Il party dei pg che masterizzo sono: -guerriero nano martello devastante -guerriero umano maestro delle armi ad asta -chierico di Desna mezzelfo -bardo gnomo -investigatore(o forse ladro unchained) halfling Alla luce di ciò avevo pensato di mettergli un png come feci in un'altra campagna,che ruolo soltanto ma che a manovrare saranno loro di concerto. Che png mettereste voi?Stavo pensando o ad un ranger urbano(più che altro come ruolo) o ad un mago dato che gli manca un arcanista. Voi che dite?
  3. Thungar

    Dubbi su campagna!

    Grazie questa è molto interessante infatti. Ho visto che ce ne sono molte,tra poco che ricomincio a lavorare avrò poco tempo per cercare molto materiale ecco perché chiedevo informazioni sulle season dato che sono un po' e con parecchie avventure,di sicuro questa mi piace parecchio e la inserirò!
  4. Thungar

    Dubbi su campagna!

    Sì la 4a se non erro giusto? Ho visto anche che è quella con più elementi dedicati alla Varisia,almeno da ciò che ho capito!
  5. Thungar

    Dubbi su campagna!

    Ok ti ringrazio! Inerente all'AP me ne consigli qualcuno in specifico? Ho visto che ci sono varie season!
  6. Thungar

    Dubbi su campagna!

    1)Sì ovviamente la cosa sarebbe comunque accorpata all'avventura man mano,con side quest e cose del genere. 3)Sì scusami,non avevo specificato che li modificherei in base all'avventura. Li avevo trovati funzionali (soprattutto il signore della fortezza perduta) e divertenti(La collina della morte ha richiami lovecraftiani che adoro). Ok,i moduli li trovo sempre sul sito della Paizo giusto? Ora do un'occhiata ai Pathfinder Society Scenario che non conoscevo,grazie!
  7. Thungar

    Dubbi su campagna!

    Salve a tutti voi esperti,avrei un'altra domanda da farvi!Appena terminerà l'infinita ma stupenda campagna di AD&D 2a Edizione a cui sto giocando oramai da 5 anni mi appresterò a masterizzare "Ascesa dei signori delle Rune".A parte il fatto che ho già qualche idea di personalizzazione qua e là,compreso il far giocare qualche modulo,avevo in mente,su richiesta di un amico,di inserire i pg all'interna della Società dei Cercatori.Di materiale credo di avere quasi tutto,ma la domanda è 1)quanto è fattibile? 2)eventualmente avreste consigli da darmi 3)A parte "La collina della Morte" e "Il signore della Fortezza Perduta" quali altri moduli consigliereste? Scusate per le tante domande,ma vorrei cercare di creare una campagna il più godibile possibile per i miei pg.
  8. Io per ora ho solo quella più grande! Grazie per l'info,per fortuna comunque il venditore mi ha avvisato e li vende pure lui!
  9. Io ho comprato oggi la mappa in vinile della Chessex,servirà soprattutto per i combattimenti ma non solo. Voi che ne pensate?
  10. Ok grazie,allora punto tutto sull'ascesa. La userò appunto come base e mano a mano la renderò più "mia".
  11. Ho visto solo ora "Ira dei giusti",è bello come AP? Scusate le tante domande.
  12. Ok grazie! Comunque la mia idea è anche quella di iniziare seguendo il più possibile la trama e man mano personalizzarlo un po'. Grazie per i consigli!
  13. Ok ti ringrazio! Dove posso trovare,se posso chiedertelo,questo materiale?Nel senso c'è un sito specifico o è di facile reperibilità? Per i moduli,ne ho uno solo "La collina della paura" mi pare si chiami. Altri me li cerco in giro! Morte Sovrana com'è,a parte il fatto che è a tema horror ? Ok,proverò "Ascesa dei signori delle Rune" di cui più di una volta ho sentito belle cose.
  14. Sì,ho letto in giro solo che esce,se non ho capito male,ad agosto ma dovrei iniziare l'avventura a breve. L'idea di prendere un AP base e personalizzarla qua e là mi sollazza da un bel po',è che appunto non saprei su quale usare come base principale per l'avventura.
  15. Salve a tutti,come detto nella presentazione dopo anni passati come giocatore ora vorrei fare da master. Premettendo che sono novizio con Pathfinder,avrei deciso di far giocare un adventure path. Ora la questione,banalmente,è quale di quelli usciti consigliate?Mi è stato regalato qualche tempo fa tutto "Seconda oscurità" ma dopo una lettura generica posso dire che alcune cose mi piacciono ma altre proprio no. Ho anche acquistato "Alba dei Re" e pure questa mi piace per alcuni versi(soprattutto la gestione dei territori ecc)e molto meno per altre(la trama non mi fa impazzire). I miei pg non sono esigentissimi,ma vorrei dar loro modo di vivere un'avventura con una trama avvincente,con un numero non eccessivo di dungeon e avevo pensato di mettere qualche spezzone di avventura anche un po' horror... Detto tutto ciò,voi cosa mi consigliereste?Sono aperto ad ogni genere di consiglio. Grazie per l'aiuto!
×
×
  • Crea nuovo...