Jump to content

Thungar

Members
  • Content Count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Coboldo

About Thungar

  • Rank
    Studioso
  • Birthday 11/04/1985

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Roma
  1. Sì ovviamente non voglio mettere un png troppo pompato,serve solo un aiuto in più. Io ci vedrei bene un mago,che ne pensi?
  2. Sto rileggendo ora la discussione,anche gli argomenti venuti fuori dopo sono interessanti. Il party dei pg che masterizzo sono: -guerriero nano martello devastante -guerriero umano maestro delle armi ad asta -chierico di Desna mezzelfo -bardo gnomo -investigatore(o forse ladro unchained) halfling Alla luce di ciò avevo pensato di mettergli un png come feci in un'altra campagna,che ruolo soltanto ma che a manovrare saranno loro di concerto. Che png mettereste voi?Stavo pensando o ad un ranger urbano(più che altro come ruolo) o ad un mago dato che gli manca un arc
  3. Grazie questa è molto interessante infatti. Ho visto che ce ne sono molte,tra poco che ricomincio a lavorare avrò poco tempo per cercare molto materiale ecco perché chiedevo informazioni sulle season dato che sono un po' e con parecchie avventure,di sicuro questa mi piace parecchio e la inserirò!
  4. Sì la 4a se non erro giusto? Ho visto anche che è quella con più elementi dedicati alla Varisia,almeno da ciò che ho capito!
  5. Ok ti ringrazio! Inerente all'AP me ne consigli qualcuno in specifico? Ho visto che ci sono varie season!
  6. 1)Sì ovviamente la cosa sarebbe comunque accorpata all'avventura man mano,con side quest e cose del genere. 3)Sì scusami,non avevo specificato che li modificherei in base all'avventura. Li avevo trovati funzionali (soprattutto il signore della fortezza perduta) e divertenti(La collina della morte ha richiami lovecraftiani che adoro). Ok,i moduli li trovo sempre sul sito della Paizo giusto? Ora do un'occhiata ai Pathfinder Society Scenario che non conoscevo,grazie!
  7. Salve a tutti voi esperti,avrei un'altra domanda da farvi!Appena terminerà l'infinita ma stupenda campagna di AD&D 2a Edizione a cui sto giocando oramai da 5 anni mi appresterò a masterizzare "Ascesa dei signori delle Rune".A parte il fatto che ho già qualche idea di personalizzazione qua e là,compreso il far giocare qualche modulo,avevo in mente,su richiesta di un amico,di inserire i pg all'interna della Società dei Cercatori.Di materiale credo di avere quasi tutto,ma la domanda è 1)quanto è fattibile? 2)eventualmente avreste consigli da darmi 3)A parte "La collina
  8. Io per ora ho solo quella più grande! Grazie per l'info,per fortuna comunque il venditore mi ha avvisato e li vende pure lui!
  9. Io ho comprato oggi la mappa in vinile della Chessex,servirà soprattutto per i combattimenti ma non solo. Voi che ne pensate?
  10. Ok grazie,allora punto tutto sull'ascesa. La userò appunto come base e mano a mano la renderò più "mia".
  11. Ho visto solo ora "Ira dei giusti",è bello come AP? Scusate le tante domande.
  12. Ok grazie! Comunque la mia idea è anche quella di iniziare seguendo il più possibile la trama e man mano personalizzarlo un po'. Grazie per i consigli!
  13. Ok ti ringrazio! Dove posso trovare,se posso chiedertelo,questo materiale?Nel senso c'è un sito specifico o è di facile reperibilità? Per i moduli,ne ho uno solo "La collina della paura" mi pare si chiami. Altri me li cerco in giro! Morte Sovrana com'è,a parte il fatto che è a tema horror ? Ok,proverò "Ascesa dei signori delle Rune" di cui più di una volta ho sentito belle cose.
  14. Sì,ho letto in giro solo che esce,se non ho capito male,ad agosto ma dovrei iniziare l'avventura a breve. L'idea di prendere un AP base e personalizzarla qua e là mi sollazza da un bel po',è che appunto non saprei su quale usare come base principale per l'avventura.
  15. Salve a tutti,come detto nella presentazione dopo anni passati come giocatore ora vorrei fare da master. Premettendo che sono novizio con Pathfinder,avrei deciso di far giocare un adventure path. Ora la questione,banalmente,è quale di quelli usciti consigliate?Mi è stato regalato qualche tempo fa tutto "Seconda oscurità" ma dopo una lettura generica posso dire che alcune cose mi piacciono ma altre proprio no. Ho anche acquistato "Alba dei Re" e pure questa mi piace per alcuni versi(soprattutto la gestione dei territori ecc)e molto meno per altre(la trama non mi fa impazzire). I miei pg
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.