Vai al contenuto

Soulbringer

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Soulbringer

  • Compleanno 30/11/2016

Obiettivi di Soulbringer

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Buonasera, intanto ringrazio entrambi per la risposta. Mi piacciono molto i talenti elencati da Von e probabilmente prenderò 1 o due livelli da Guerriero per prendere qualche talento utile (devo ancora soppesare). Grazie mille ancora entrambi per i consigli!
  2. Buongiorno, sono un giocatore di DeD da quasi tre anni ma ho fatto sempre classi arcane e adesso mi tocca interpretare e creare un ladro a partire dal livello 2. Il master ha dato come restrizioni l'utilizzo del solo manuale del giocatore per classi e talenti, no classi di prestigio e possiamo prendere dei talenti dal manuale del perfetto avventuriero. Possiamo multiclassare. Ho letto un'ottima guida qui sul forum ma avendo restrizioni così pesanti non posso utilizzare molti dei talenti e classi segnate in azzurrino. Ho tirato le statistiche e sono FOR 10 DEX 18 COS 10 INT 12 SAG 10 CAR 12 Razza: Umano Talenti: Combattere con due armi e Arma Accurata Background: il master mi ha detto che sono una recluta di un'organizzazione di spie e pertanto sarebbe opportuno seguire quello come sviluppo del personaggio. Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base? Grazie mille per le risposte.
  3. Ciao, conoscete il gruppo PanVia?È un gruppo di D&D pavesi con molti giocatori. Potete provare lì a cercare giocatori.
  4. Intanto grazie della risposta. Secondo il master accade questo. No guarda, inizio con il dire che ho letto diverse volte la tua guida e sono assolutamente del tuo parere per quanto riguarda l'HR. Io conosco molto poco il gioco, gioco da meno di un anno, ma secondo il master l'abilità di forma selvatica funzionava in quel modo e semplicemente mi sono fidato.Controllerò i manuali, anche se a quanto pare nel manuale del giocatore 3.5 ITA vi è un errore di traduzione, dovrò cercare il manuale in inglese e farlo vedere al master.Durante la compilazione della Il problema è che nella guida avevo letto che i pf non cambiano, durante la compilazione della scheda dopo aver tirato i dadi il master mi ha assicurato l'opposto e semplicemente mi sono fidato seguendo il suo parere che era di mettere 18 dex e 14 cos.Adesso stiamo facendo una campagna per pg di livello 1,ma il dubbio mi è rimasto e per questo ho pensato di fare il topic. Spero di poter cambiare, perché in entrambi i casi seguendo l'HR avrei un pg sicuramente poco funzionale o quantomeno molto limitato nelle scelte delle creature. Per quanto riguarda il compagno animale, essendo io l'unico esploratore pensavo mi potesse aiutare nel compito, però se riesco anche senza di esso a fare comunque il mio lavoro allora posso tranquillamente toglierlo. Sì ho tre compagni di gioco già in grado di utilizzare oggetti magici, quindi lo posso tranquillamente levare. Per quanto riguarda i talenti avevo già visto gli esempi di build, ma essendo davvero poco pratico in queste cose non sono riuscito a capire quale conviene.La specialità lotta mi piace, ma non posso specializzarmi soltanto in quella o rischio di essere poco efficace o molto selettivo con l'aumentare del livello. Potrei prendere maestria in combattimento e sbilanciare migliorato almeno fino a livello 5 come talenti, con steadfast determination anche se con 14 di cos mi sembra un po' inutile.Ho un po' paura di risultare inefficace per i primi livelli o semplicemente non riuscire ad arrivare al livello 6 prendendo questi talenti. Anche qui sono assolutamente del tuo parere, ma è una componente che mi è piaciuta sin da subito e praticamente ha stabilito il voler provare questa cdp, quindi vorrei accettare la sfida di informarmi in maniera corretta ed assolutamente completa per essere in grado di usarla.Ovviamente D&D è un gioco, e come tale deve essere inteso.Quindi non farei mai niente che possa rubare il divertimento agli altri giocatori, o che sia sbilanciato.Non sono tipo da PP.
  5. Salve a tutti, è la prima volta che mi cimento in questa classe e per questo cerco consigli. Vorrei arrivare al quinto livello da ranger con la variante Arcani Rivelati per prendere poi a lv6 la cdp maestro delle molte forme. Mi conviene anche prendere la variante Champion of the wild perdendo la capacità di lanciare incantesimi per un solo talento bonus? Ed ancora, levare il compagno animale per aggiungere i bonus da nemico prescelto anche ai tpc? Livello di partenza: 1°Manuali concessi: TuttiIn gruppo abbiamo già: Chierico LB - Barbaro - Mago combattente - Duskblade Punteggi caratteristiche: 15 for 20 dex 14 cos 12 int 13 sag 12 car I punteggi alti di dex e for nonostante non mi servano per la cdp, devo comunque averli per arrivare tranquillamente al sesto livello dato che sono in un party con molti incantatori che peccano molto ai livelli bassi.So che con 14 di cos il pg sarà sempre un po' monco, ma ho dovuto adattarmi al party,ed il master mi ha concesso di prendere i punti ferita delle creature in cui mi trasformo. Talenti 1° : Allerta e talento bonus dell'halfling (prendere maestria in combattimento per poi con la variante prendere sbilanciare migliorato?) Talento 3°:? (avevo pensato a riflessi in combattimento dato l'elevato punteggio di dex) Talento 4° bonus variante:? (sbilanciare migliorato) Talento 6°:Assumere capacità soprannaturale Come talento del primo livello ho preso allerta, che è necessario, mentre l'halfling dà un talento bonus che ancora non ho deciso.Quali consigliereste? Mi piaceva molto il talento assumere capacità soprannaturale, ma ovviamente lo sceglierei più in là perché inutile prima del livello 6. Grazie mille delle eventuali risposte, è il primo messaggio esclusa la presentazione, quindi spero di essere stato chiaro.
×
×
  • Crea nuovo...