Jump to content

Hanator

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Hanator

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 03/04/1990

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Firenze

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si, effettivamente non sarebbe il classico stregone che blasta il nemico a più non posso, ma a livello interpretativo e utility nel gruppo lo vedo assai bello da giocare. Terrò in considerazione il tutto e mi confronterò anche col master, Grazie per i consigli!!!
  2. Ho letto la guida. La mia idea sarebbe questa: fare uno stregone blaster che sfrutta le abilià della stirpe ombra. Ovvero: castare incantesimi utilizzato ombra di invocazione e ombra di evocazione. Di conseguenza acquisire il prima possibile questi talenti: aumentare evocazione, incantesimi immobili (molto carina a livello anche di interpretazione), incantesimi estesi, rapidi e iniziativa migliorata. In pratica mi piacerebbe fare un simil stregone che si comporta quasi come un ladro/assassino utilizzato magie di illusione per disturbare il nemico e blastarlo di conseguenza. Cosa ne pensate?
  3. ok grazie. Gurdandomi un pò a giro, avrei deciso di fare stregone ombra, quindi basarmi su magie di illusione. Come ti sembra?
  4. Salve a tutti. Sono sempre stato un giocatore di d&d 3.5, ma adesso il nostro gruppo vuole iniziare a giocare a Pathfinder. Come pg ho sempre scelto di fare il melee, guerriero, babrbaro e varie classi derivate, ma questa volta voglio cambiare totalmente. Leggendo sui manuali di Pathfinder mi ha molto incuriosito lo stregone quindi vorrei avere dei consigli dai maggiori esperti su come iniziare a creare questo mio nuovo pg. TY!!
  5. beh, se riesci a passarmela non posso che essere contento!! Grazie mille!
  6. Allora, avrei deciso di fare 6 guerriero e continuare di knight. Il goliat lo scarto a prescindere perchè il master non vuole LEP di nessun tipi, ed il goliat è LEP +1. Avrei a disposizione, con 6 livelli da guerriero, 7 talenti + 1 dato che al nono livello prenderei l'8 talento. Per quanto riguarda i talenti avrei scelto i seguenti: Estrazione rapida ( il master ce lo da di bonus ) arma focalizzata arma specializzata arma focalizzata superiore o weapon mastery ( se mi puoi spiegare meglio come funziona. Credo di averlo capito, ma non si sa mai...) attacco poderoso attacco con lo scudo caric
  7. Il Knight, comunque, mi stuzzica davvero tanto. Un altro consiglio...... Come detto prima si parte tutti dal 10 livello. Se faccio 10 livelli da guerriero e dall'11 esimo inizio con la classe del Knight? Oppure mi consigliate di fare 8 da guerriero e il resto da Knight?
  8. Ragazzi siete dei grandi!!! Penso che mi concentrerò sul combattimento con lo scudo, dato che il controllo del campo di battaglia, seppur importante, non è il mio obiettivo finale. Ho sempre voluto fare un warrior basato sul combattimento con lo scudo, e questa è la campagna giusta per farlo. Mi guarderò comunque la scheda del knight, anche solo per comprendere meglio quello che può fare un pg che riesce a controllare il campo di battaglia. Grazie a tutti!!! Un' ultima cosa. Che arma mi consigliate di usare? Spada lunga o qualcosa a gittata come una catena o un mazzafrusto?
  9. Cerco di dare più info possibili: parto dal 10 livello. D&D 3.5. Faccio un forgiato ( una razza che mi stuzzica e credo sarà divertente da giocare ) per quanto riguarda i manuali si possono usare tutti tranne Arcani Rivelati e il manuale dove c'è il War Blade ma non ricordo il nome. La mia intenzione era quella di fare guerriero puro fino alla fine senza fare cdp, ma mi è venuta la curiosità di sapere se c'è una cdp in grado di migliorare la mia abilità nel tankare il mondo. Uso spada lunga e scudo grande.
  10. Sto facendo un nuovo pg guerriero e vorrei fare un tank di quelli che manco un drago possono buttare giu!!!!Parto da guerriero livello. Che classe dio prestigio mi consigliate? Ho gia preso in considerazione il difensore nanico. Combatto con scudo e spada lunga e i talenti fin qui presi sono tutti quelli per lo scudo. Consigli anche sulla build e su quei talenti utili al tank. Grazie!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.