Jump to content

Palmiro

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Coboldo

About Palmiro

  • Rank
    Apprendista
  • Birthday 08/15/1995

Profile Information

  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sylros "Per me si può fare una capatina a casa di gus dopo essere stati in locanda, sempre ammesso di non trovarlo li nel locale a chiedere informazioni ai viandanti.." rivolgo lo sguardo al cielo e noto che il sole sta calando "andiamo a rifocillarci, con la pancia piena si ragiona meglio, dopodichè sono molto curioso su cosa deve rivelarci Iorven..."divento improvvisamente molto serio e abbasso il tono in modo che solo che il gruppo senta "ogni informazione va trattata come un'arma e come tale va meneggiata". Ritorno con l'espressione abituale e aspetto l'avviarsi.
  2. Eccomi avevo sbagliato topic scusatemi... Dicevo piacere di conoscervi e di giocare con voi 😊
  3. sylros Ragazzi non sono mai stato piú d'accordo con voi, dopo tutto questo trambusto quello che ci vuole è proprio un boccale di idromele... Esito un istante e passandomi una mano sulla fronte ripensando ai fatti recenti ma magari anche due...
  4. Ciao sto cercando anche io vorrei giocare o su forum o comunque online.. Stai ancora cercando?
  5. Si scusa @Lucifero sono stato parecchio incasinato col lavoro... Comunque entro stasse ti invio un messaggio con tutti i dettagli... Cosa intendi con cose comuni?
  6. Oppure lo pubblichiamo da qualche parte non so, non sono pratico di questi forum
  7. @LuciferoOk allora io il pg ce l'ho pronto direi ti mando una mail un messaggio o cosa??
  8. @LuciferoIl mio pg potrebbe essere originario delle isole concentriche, appunto perchè è un cacciatore emarginato dalla socetà..ed ha sviluppato il tratto "alchimia" per potersela sbrigare con le poche risorse oltre ai pokemon, a lui concesse in questo ambiente selvaggio e ostile.
  9. Io pensavo di fare un cacciatore di pokemon che per vivere vende carni, pelli/pellicce, "unguenti miracolosi" composti da grasso e altre componenti specifiche (ovviamente poi @Lucifero mi dirá se questi unguenti potrebbero diventare qualcosa come "pozioni surrogate" passatemi il termine, con veri e propri effetti a se stanti, magari che so.. come analgesico per esempio : ghiandole surrenali di slopoke..). Ero molto preso con la classe alchimista e mi piacerebbe fare qualcosa che si avvicini il piú possibile, se avete consigli o dritte sparate pure..
  10. Sul ponte comandante! pronto all'arrembaggio ☠️! A no aspetta niente pirati 😂😂😂... cavolate a parte ci sono
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.