Vai al contenuto

lexlater75

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni Profilo

  • Località
    Sigil

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di lexlater75

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

0

Punti Esperienza

  1. Ecco... ho sbagliato l'altezza di una porta XD Ah! Guarda che ho trovato! http://3.bp.blogspot.com/-feadyakEwwI/TtO6GNDTa3I/AAAAAAAACHQ/efLn_aeIiqM/s1600/IMAG0459.jpg Ottimo, hai fatto ottimi calcoli e io non ho sbagliato la porta :v Grazie!
  2. Salve, domanda strana.... chi mi dà la misura di una miniatura di un pg umano? Nello specifico mi serve l'altezza con e senza basetta. Lo so è una domanda strana ma ho bisogno di fare una cosa precisa al millimetro... Grazie!!!
  3. Grande!!!! Esattamente quello che cercavo! Grazie!!!
  4. Ciao ragazuoli mi è venuta in mente una cosa formidabile ma non ho niente sottomano per cercare notizie nè so nulla al riguardo. Volevo fare uno "scherzo" ad un nuovo compagno di viaggi, un pg che si è unito da poco al nostro gruppo. Come si creano oggetti con Maledetti/ Con Malus? Non propriamente maledetti quindi, non voglio arrivare a tanto, ma che all'insaputa del portatore questo oggetto dà un qualche malus. Uno scherzo quindi "hey ciao! benvenuto nel gruppo, ho qua 3 anelli che posso regalarti.. scegli te". E poi l'anello gli dà -1 a qualcosa o altra roba.... sono house rules queste? Suppongo che se dovessi crearli io dovrei usare Artigianato magico o cose simili ma per i malus? Come si fa? Devo sentire ancora il DM. Mi verrebbe uno scherzo..... fannnnntaaasticoooo... rido
  5. Sì sì vero, c'avevo pensato ma gli altri del party non sono molto d'accordo (non gli piace l'idea del carretto lento che deve essere tirato e che non può andare nei boschi ecc...) Altre alternative? Mi sa che non ce ne stanno poi così tante... che mi dite?
  6. Salve a tutti... domani sera inizierò una nuova avventura con il mio fiammante e marcio nuovo pg Necropolitano / Necromante del terrore... (fighissimo) Sarà Caotico / Neutrale quindi mediamente "sociale" come interpretazione. Una cosa che non sono riuscito a capire.... come faccio a camuffare i miei non morti se voglio andare a farmi un giro in qualche città? Ho visto che bisognerebbe usare "Camuffare non morti" ma come potrei fare? Quale è la strategia migliore? Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...