Jump to content

Stormage

Members
  • Content Count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Stormage

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 11/06/1992
  1. Non so se è il forum giusto, ma ho un dubbio su una regola di Necessary Evil un'ambientazione di Savage Worlds: il carico trasportabile dai super cattivi si conta con il regolamento base o con la regola della super forza? Perché quest'ultima è mi sembra più una prerogativa per chi vuole interpretareil un picchiatore! Grazie anticipatamente chi risponderà!
  2. grazie mille! mentre per quanto riguarda la taglia dell'arma naturale? dipende dal PG o dal mostro/razza da cui prendiamo il tipo di arma? Nota - %2$s Per aggiungere informazioni ad un messaggio lasciato entro 24 ore utilizzate l'apposita funzione Modifica messaggio. Doppi post e Up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
  3. tecnicamente però le ali possono essere utilizzate come armi naturali, in più ultima domanda la taglia è data dal personaggo base non dal mostro o razza da cui prendiamo l'arma naturale!
  4. Salve a tutti! Ho un dubbio (come dice il titolo) su una capacità del mutaforma combattente; allora come classe acquisto la capacità di poter far crescere anche delle ali al mio personaggio quindi come posso utilizzarle? cioè posso combatterci e basta o posso anche volarci (domanda stupida però visto che parla di armi naturali non vorrei fare gaffe terribili)? nell'ultimo caso la mia abilità in volo da cosa è dettata (intendo la manovrabilità e se devo tirare ogni volta in abilità volare)? Grazie a tutti per qualsiasi aiuto!
  5. grazie Velsh molto utile, ma non mi permettono di darti i punti esperienza devo prima darli ad altra gente (ci prenderò mano con il forum prima o poi)! grazie ancora!
  6. Va bene! Grazie per l'info eviterò spam impulsivi! Comunque il BMC è il Bonus di Manovra in Combattimento mentre il DMC e la Difesa alla stessa!
  7. Salve a tutti, scusate ma per questioni di tempo parto subito con le domande. Premettendo che è una campagna buona, neutrale e ho scelto il caotico/buono; e i manuali utilizzabili sono il base di pathfinder e tutti gli altri di D&D 3.5 (evitando lo psionico come classe), con tutti intendo però rigorosamente solo quelli in italiano: che talenti mi suggerite per un umano guerriero fino al 5° livello che utilizza la catena chiodata? (gli ho messo il difetto mano tremante quindi ha 8 talenti) come posso migliorare la BMC e DMC senza cambiare per forza razza o classe? (non vorrei perd
  8. Usiamo praticamente pathfinder, ma lo completiamo con la 3.5! Se ci sono dei talenti uguali però prendiamo in considerazione pathfinder. Usiamo ciò che letteralmente c'è scritto. Siamo buoni o neutrali, anche se preferisco il caotico buono!
  9. Di nulla lo farò con chiunque mi aiuterà! ;)

  10. Salve a tutti! In una precedente discussione mi è stato suggerita la catena chiodata come arma, non avendo mai creato una classe di questo tipo volevo chiedervi quali talenti mettere per creare un PG efficente! Ho optato per un umano guerriero con difetto mano tremante; voi cosa scegliereste come talenti fino al 5°livello? Posso utilizzare: tutti i manuali in italianoi della 3.5 il manuale base di pathfinder e (essendo abituato al 3.5 non ne sono sicuro) se ci sono anche i manuali di espansione non posso usare gli psionici e i manuali in inglese NOTA BENE: dovrei, se non sbagl
  11. Grazie della fama!

  12. grazie ma cercavo qualcosa di più aggressivo diciamo!
  13. Grazie dei PE :)

  14. grazie mille farò tesoro dei suggerimenti e scusate la mia "noob-baggine"!
  15. capisco ma oltre al fatto che usa il ToB e altri manuali in inglese non vorrei scostarmi dall'idea del uccisore dell'occulto. anche se penso che l'umano sia meglio (così che con solo un difetto arrivo a ben 8 talenti al 5°livello)!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.