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Russelheart

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Informazioni su Russelheart

  • Compleanno 04/12/1987

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    Roma
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    D&D

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Punti Esperienza

  1. 1 non saprei bene come gestire un 5000 contro 4 probabilmente un sistema di tiro probabilistico con il d100 e poi tiri a gruppi con il d20 per colpire... Sicuramente da studiare prima di mettere in piedi la quest. 2 una battaglia 5000 contro 5 si può giustificare coerentemente, certo i pg per uscirne indenni devono essere degli dei, ma se lo hai permesso e se ci sono arrivati "legalmente" è giusto che sfruttino tutti i loro bonus. 3 Il bello dei gdr secondo me, è che puoi creare il mondo che vuoi, il senso comune lo definisce chi crea l'ambientazione, un mondo in cui rubare è lecito non è nel senso comune ma può essere la tua scelta. 4 vedi 3 Bug, problemi, incoerenze che ritieni ci siano nelle regole sono tutte cose che un dm può modificare a suo piacimento, in fondo le regole sono nelle sue mani e può farne ciò che vuole, sempre ricordando che le regole che si sceglie di seguire all'inizio sono immutabili, salvo accordi.
  2. Guarda, io ho avuto una situazione simile nell'ultima partita. giocatori all'inizio della loro avventura neo giochi di ruolo, un party solo di picchiatori (due barbari, un ranger, un guerriero) hanno assistito ad uno scontro tra una banda di orchi infuriati e un gruppo di png di alto livello... Io ho usato la tecnica dell'intimorire, e tra quella e le urla dei png che gli ordinavano di scappare abbiamo risolto la situazione. Anche se ti dico che avevo previsto queste reazioni da parte loro, e quindi avevo impostato l'avventura con delle possibilità di far leva sulla fuga in modo convincente.
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