Vai al contenuto

Diravan

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Concordo con lui. Cmq sul manuale dei livelli epici è spiegato come gestire le armi\armature con potenziamento maggiore di +10 ( non so se puo esserti utile ma cmq pag 126 della V 3.0 )
  2. intendo che non fa differenza tra linux e windows va bene che giri su uno dei due
  3. Diravan ha pubblicato una discussione in Ambientazioni e Avventure
    Non so se è la sezione giusta in caso chiedo ai mod o agli admin di spostarla dove va spostata. Vorrei sapere se qualcuno ha un buon editor per mappe da consigliarmi sia Linux che Windows.
  4. non è una cattiva idea si puo togliere le abilità e calcolare il grado sfida che il Mid averebbe e dargli tanti livelli da psion quanti sono i gradi sfida persi
  5. Ma la fanno anche in italiano ( io lo vista TUTTA in giapponese sottotitolato in inglese ). ma cmq sono solo li. E vi la mentate per questo vedrete dopo cmq centra con la trama fidatevi anche l'acqua dalle piante
  6. io la batteglia non l'ho provata posso solo dire che Age 3 mi ha deluso meglio il 2. Poi magari a Te piace

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.