Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Strider

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao! Io dipingo miniature dal 2002, principalmente della già citata Games Workshop, guarda secondo me più che il "tema" devi partire dalle domande: -Quanto sono bravo adesso a dipingere? -Quanto voglio spendere in tempo e denaro? Una volta chiariti questi due aspetti la scelta diventa decisamente più semplice, ci si diverte di più e si evita di imbarcarsi in imprese più grandi del previsto. I modellini in metallo ad esempio sono belli ma costosi e io a un neofita li sconsiglierei, perchè c'è il rischio di "rovinarli" con una tecnica ancora approssimativa e sarebbe un peccato sprecare i pezzi migliori all'inizio, spero di essermi spiegato bene. Parti da ordini piccoli e in plastica così anche se capitano grossi disastri non sarà una tragedia. Oltre ai siti delle case specializzate che puoi trovare in un post qui sul forum, ci sono i soliti siti di annunci tipo ebay,subito.it ecc.. Magari qualcuno che ha perso la passione mette in vendita attrezzature (pennelli,colori, lacche) su http://www.kijiji.it/ e te li puoi portare a casa senza smenarci patrimoni. Io ho avuto fortuna e ho preso anche lotti decenti a prezzi diciamo popolari. Spero di esserti stato utile, fammi sapere.
  2. quelli da paladino/ chierico classici come scacciare extra/ scacciare migliorato penso vadano sempre bene, se hai carisma alto Autorità, sul complete champion e sul perfetto sacerdote c'è l'imbarazzo della scelta, poi potrei aiutarti di più se sapessi come lo vuoi strutturare: da mischia, buffer, healer ecc...Hai già deciso la razza?
  3. Se l'ambientazione è Eberron puoi prendere il morfico e la classe di prestigio moonspeaker per fare seriamente male con artigli e morsi.
  4. Oltre ai già citati Ogre ci sono gli Ettin che non solo male, uno solo grosso e scemo è sempre divertente da abbattere, o il troll del deserto che si trova su Sandtorm che è GS 7/8 se non ricordo male

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.