Vai al contenuto

Arn Magnus

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Arn Magnus

  1. Ma va al diavolo... Sto solo sprecando tempo con te...

  2. MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA NON L'AVEVO MICA CAPITO COME FUNZIONA UNA CHAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA SEI UN GENIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA IO DEVO INCHINARMI DAVANTI ALLA TUA MAGNIFICENZA... Guarda che lo so anch'io come funziona una stupida chat... Mi serviva sapere se devo scaricarla, qual'é il nome di questa chat-programma ipotetica, se devo inviare qualche scheda che si scarica da chissà dove e in chissà quale formato... Forse sono i tuoi membri dello staff che sono così stupidi da pensare che io non sappia cos'é una chat, o forse mi danno dello stupido credendomi così ignorante, e se così fosse bhe... allora meritano di essere definiti degli ST####I non credi? Tu stesso non ti riterresti offeso se qualcuno ti credesse tanto ignorante? Quando ho chiesto consiglio su quel topic non ho insultato quei ragazzi, ma VOI e se hai dei problemi personali con qualcuno non togliermi il topic per impedirmi di sapere quello che DOVRESTI DIRMI TU... Chiaro?

  3. TU NON HAI CAPITO NEANCHE DI CHE STAVO PARLANDO!!! Stavo cercando qualcuno che mi spiegasse come si giocasse sul Play By Chat così ho chiesto a due membri del vostro stupido staff di RINCOGLIONITI, prima Morwen e poi Godric. Una non mi ha risposto e l'altro non sembrava neanche sapere quello che diceva. Così ho chiesto in Bacheca se magari tra tutti questi RIMBECILLITI c'era qualcuno che sapeva quello che faceva. Ma grazie al tuo intervento tempestivo ho capito che siete solo degli emeriti ******** e TU dai infrazioni alla gente senza sapere NEANCHE PERCHE'! Detto questo, sai quanto ME NE SBATTO LE PALLE delle tue offese da mocciosa tipo "... sei un gran maleducato..."???????????????????????????????????? ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  4. Quello per giocare a D&D... L'ho letto in Bacheca. So che ci sono tre modi di proporre per giocare: quello dal vivo (Gruppo), quello tramite messaggi (Play By Forum) e con una specie di chat istantanea (Play By Chat)... Hai capito?

  5. Salve. Come posso ottenere informazioni riguardo a questo... "play by chat"...?

  6. Salve. Come posso ottenere informazioni riguardo a questo... "play by chat"...?

  7. Gothic l'ho finito... La storia é bellissima: Le miniere di Korinis, la barriera magica, gli umani contro gli orchi e la spada magica Urùziel... Per quanto riguarda Morrowind conosco anche quello (ci sono anche le espansioni Tribunal e Blumoon, se non sbaglio si scrive così), ci ho giocato... Hai ragione é molto bello... Ma, non so, troppi elfi e orchi e poco delle altre razze... Dragonshard lo conosco, ho il demo e ci ho giocato, ma personalmente non mi é piaciuto proprio... Comunque vi consiglio Blade Of Darkness e Drakan, non so se li conoscete già; sono vecchiotti ma molto belli, trama e grafica: nel primo puoi scegliere tra vari personaggi (cavaliere, barbaro, guerriero nano e ranger femmina elfo), ognuno con le proprie tecniche d'armi e nel secondo interpreti un cavaliere donna che cavalca un drago rosso... Ma non so se lo vandono ancora... Va bene dai, grazie a tutti per la collaborazione. Siete stati molto utili. Ciao.
  8. Circa 5 anni fà finii Age Of Miyhology (Arkantos, il guerriero greco che combatte contro i mostri fuoriusciti dalle porte del Tartano se non sbaglio...) e Age Of Empires... Ma comunque per me la grafica non é importante, conta la trama... Ho giocato a Ultima 9 e ho finito anche Oblivion (Mherunes - Dagon e i portali infernali che si aprono davanti alle città dell'impero)... Ci sarebbe anche Gothic, lo conoscete? Se non allora ve lo consiglio: é in prima persona e la trama é molto bella... Ma io in verità ho sentito parlare molto di Worl Of Warcraft... Finii solo la campagna degli umani a WOW 3 e mi sembrò bellino, anche se un pò troppo sproporzionate le figure... Voi che mi sembrate più esperti che mi dite? Com'é, bello? Vale la pena giocarci secondo voi...?
  9. Bhe si, ho finito anche Il Signore Degli Anelli - La Compagnia Dell'Anello per PC, Il Signore Degli Anelli - Il Ritorno Del Re per PS2 (sul PC però) e La Battaglia Per La Terra Di Mezzo. L'ho trovato semplicemente straordinario e molto piacevole. Ho visto "La Battaglia Per La Terra Di Mezzo 2 in vetrina in un negozio di videogames ma sembrava flebile di contenuto, troppa grafica e poco contenuto tanto per capirci... Ho finito anche Baldur'S Gate 2 e ho giocato al primo, ma non mi soddisfano perché si ispirano alla versione 2 e 2.5 di D&D, che non mi piace... Per quanto riguarda Sacred, ho giocato anche a quello, ma non mi sembra altro che l'ennesimo gioco ispirato al massimo a Diablo 2. Diablo é un bel gioco, ha fatto la storia, ma personalmente é troppo spicciolo, troppi combattimenti e poca storia e dialoghi... Io veramnte vidi su internet immagini e recenzione di un gioco chiamato Dungeon Siege. Dicono sia un gioco ispirato a D&D... Ne sapete qualcosa?
  10. Salve. E' da qualche anno che non gioco più al PC. Sono un amante del gioco di ruolo Dungeons & Dragons (versione 3.5) e del libro/film Il Signore Degli Anelli. Ho giocato a Neverwinter Nights, Ombre Su Undrentide e Orde Dal Sottosuolo e li ho finiti. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualche altro gioco simile?
  11. Io no otterrò niente da voi, spreco solo tempo. Fate ciò che credete di ritenere giusto. Punto.

  12. Il Tuo E' Un Bel Proggetto... Potresti Creare Il Samurai, Il Ninja, L'arciere Zen, Il Guerriero Del Drago, Il Guerriero Kabuki O I Chimici Con L'artigleria... Si Potrebbero Fare Tante Cose A Dire La Verita'...
  13. Arn Magnus

    Audioslave

    Io Penso Ke Gli Audioslave Sono Dei Grandi, Anke Se I Subways Lo Sono Di Piu'... E Gia'...!!!
  14. Arn Magnus

    Disegni di Rej

    Ciò che disegno ora sono solo disegni senza senso... Bah...! come me ne sono caduto in basso... Scusatemi raga... :-(
  15. Arn Magnus

    Disegni di Rej

    Benvenuta nel sito. Mi chiamo Antonio e sono un appassionato di Dungeons and Dragons. Ti confesso una cosa: anche a me piace disegnare... o meglio, mi piaceva disegnare...
×
×
  • Crea nuovo...