Vai al contenuto

Oznos

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Oznos

  1. Bello,è il solito che, sfugge col mio libro sotto il braccio, facendomi l'occhiolino....
  2. CIAO a tutti raga, oggi volevo fare una statistica sull'omonimo Magic: qual'è secondo voi la carta più forte di magic? Ripeto, SECONDO VOI. Sperando di avere più risposte possibili, vi saluto ragazzi!
  3. Esatto,infatti ho detto non chierici,anche perché chiunque può pregare una divinità anche se non è un chierico.
  4. Fantastica come idea!!! La parte del taglio di orecchia è la migliore!
  5. Cioè??? Intendo può darsi che un Dio (Pelor, Wee Jas, Moradin...) intervengano in aiuto di PG?
  6. Oznos

    Roba di mat!

    Bravissimo!Complimenti non è facile fare disegni cosi... Quanto ci impieghi a farne uno in media???
  7. Una semplice domanda da giocatore di D&D 3.5... Secondo voi,se i personaggi sono fortemente fedeli (ma non chierici) hanno una possibilità che una divinità intervenga in loro aiuto. Se si, è più probabile che la divinità sia minore, intermedia, maggiore, buona ,neutrale o malvagia? Grazie ragazzi!!
  8. Oznos

    Scherzi a D&D

    Situazione al quanto brutta: Siamo in un dungeon dove la stanza d'uscita è bloccata da un troll veramente grosso (una roba tipo 5 m.) ma soprattutto veramente obeso. Dalla porta esce solo il suo piede lungo più di mezzo metro. DM:"Cosa fate?" Mio compagno (mezz'orco guerriero al quanto stupido e poco saggio):Gli taglio un piede! DM:OK!!! Il mezz'orco gli taglia quasi mezzo piede (con un buon tiro!). Il troll si sveglia lo prende per la gamba e lo sbatte qua e là (a modi The Avengers _Loki VS: Hulk) riducendolo a brandelli e uccidendolo. Dopo altri 5 dadi... Prende la spada lunga del mezz'orco a modi stuzzicadenti e impala il chierico lanciandogliela addosso. (Vi chiederete come ha fatto....una lunga serie di bei tiri dato che il chierico era a dieci metri!) Io e il nano scappiamo a pelo!
×
×
  • Crea nuovo...