Vai al contenuto

Orion6

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Orion6

  1. corretta la tua ipotesi!!! I bonus si sommano tutti, l'importante è che non vengano dalla stessa fonte!!! Ad esempio 2 commander effect non si sommano se alzano la stessa caratteristica (vale il + alto). Lo stesso incantesimo non si somma, ma due inca con nome diverso si.
  2. Orion6

    Dreamblade

    la wizards inizialmente ci aveva puntato molto (Gencon 2006) organizzando anche il primo torneo di uscita con premi in denaro molto sostanziosi. poi il gioco ha avuto un rapido declino fino a che non c'è stato l'annuncio della chiusura della linea (credo non abbiano fatto nemmeno una seconda espansione) io ho un bel pò di mini che mi avevano ragalato x iniziare. Credo siano quasi tutte common e uncommon + almeno una miniatura da collezione promozionale data al gencon 2006 se ha qualcuno interessa posso controllare bene cosa ho le svendo/scambio molto volentieri se qualcuno è interessato!
  3. Beh se vuoi credo che questo manuale possa interessarti (se mastichi un pò l'inglese): Secrets of Xen’drik poi se vuoi qualcosa + nel dettaglio è uscito anche City of Stormreach io ho solo il secondo (e l'ho solo sfogliato) ma mi pare molto carino.
  4. Orion6

    UnderWorld

    beh dai... chiaro che "classico film sui vampiri" è da interpretare, xò ci trovo molte attinenze con la "mitologia/fantasy" cui sono abituato o che apprezzo (Es: vampiri "muoiono" al sole, sono creature "gotiche", ecc ecc). Insomma non sarà dracula ma Twilight è proprio un'altra roba in confronto...
  5. guarda secondo le avventure vecchie dell'Old D&D erano molto + belle di quelle odierna x la 3.X ovviamente parere personale ma se non ti spaventa l'idea di riadattarle (in fondo non ci vuole moltissimo) ti consiglerei di orientarti su quelle. Ne hanno tradotte molte in italiano fra l'altro. La più bella che abbia mai giocato è "Il castello degli Amber"!!! Certo ci sono legato anche x ragioni di cuore (la giocai 15 anni fa forse), ma l'ho riproposta non troppi anni fa a dei miei pg ed è piaciuta molto!
  6. Il set è l'8! Si chiama Underdark ed è dedicato appunto al sottosuolo! Poi puoi trovarci di tutto, ma il tema dominante è quello!!! Come detto anche nell'altro topic vi consiglio il sito www.wizards.com (sezione miniature e poi la gallery) x vederle proprio tutte!!! Se poi volete io ne vendo anche sciolte a partire da 50 centesimi!!! Amarat ma tu le usi solo x il GDR???? Nel caso mi dici che rara hai trovato??? (quella con lo stemma della stella sotto), magari potremmo fare uno scambio: tu mi dai quella e io ti do varie comuni/non comuni. Fammi sapere via mail! ciao a tutti
×
×
  • Crea nuovo...