Vai al contenuto

Selirsh

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Selirsh

  1. Se prendessi "Incalzare" e "Incantesimi estesi" lo prendessi al lv 3 o 6? (Una piccola combo ce l'avrei in mente effettivamente )
  2. Ciao ragazzi, vorrei chiedere un paio di consigli per ottimizzare il mio nuovo pg. Vorrei fare un chierico che sappia dire la sua anche in combattimento. Al momento è al lv 1 e l'ho buildato così: Umano (buono neutrale), domini Forza e Guerra For 14 Des 10 Cos 14 Int 12 Sag 15 (da aumentare man mano) Car 14 Equipaggiamento iniziale da manuale giocatore Talenti: incantesimi estesi, attacco poderoso (bonus per dom guerra: arma focalizzata e competenza armi da guerra relativo allo spadone) Quali talenti, abilità ed incantesimi mi consigliate di tenere particolarmente in considerazione? NB! Solo manuale giocatore e DM! Grazie
  3. Grazie, sono ancora un nabbo...
  4. Ciao a tutti, sto creando una CdP basata su poteri simili a quelli degli Shinigami in Bleach, mi mancherebbero due ultimi poteri (i più forti), ma non mi viene in mente una degna riproposizione. Sarebbero il "Saigo no getsuga tensho" (la fusione con la spada stessa) e il Mugetsu, il colpo finale. La tecnica che uso nei precedenti poteri è fondata sulle ombre e illusioni. Grazie a chi avrà il coraggio di rispondere Ps: non abbiate paura a proporre poteri assurdamente potenti, per il mio DM più forti sono, meglio è.
  5. Ho chiesto se il potere della CdP, così com'è scritto e seguendo le regole normali, potesse funzionare in quel modo. Ovvio che essendo io a creare il tutto posso decidere quello che mi pare. Ma sarebbe una ... se creassi qualcosa in grado di uccidere demoni, diavoli e dèi senza fatica, solo perché non seguo le regole.
  6. Dovrei chiedere come la interpreta il mio DM, potrebbe dirmi che riesce ad eliminare la parte spirituale degli esterni (anche se mi sembra un po' stridente poter uccidere "gli atomi di elio al centro del reticolo", per riprendere la tua metafora, senza intaccare gli altri all'esterno)
  7. Sì, infatti su costrutti e non morti non funziona. Grazie ancora, adesso posso andare a dormire felice
  8. È una creata da me, visto che il nostro DM ci ha dato la possibilità di farne una tutta nostra. Per farla breve, quando una creatura dotata di anima viene danneggiata da questo potere deve superare una CD su tempra o morire.
  9. Grazie mille, siete stati chiarissimi, mi date un vostro parere su questa domanda? Il mio personaggio ha un potere che gli permette (citando dalla cdp) di "tagliare il legame fra il corpo e l'anima del bersaglio". Secondo voi è possibile farlo ad un esterno, quindi?
  10. Ho un dubbio che vorrei risolvere. Vorrei sapere se gli esterni (diavoli, demoni, immondi, angeli e simili) possiedono una propria anima o forza vitale simile ad essa. Sui manuali non ho trovato nulla a proposito. Potete aiutarmi? Grazie!
  11. Ciao a tutti, volevo sapere se esistono delle classi di prestigio affini all'assassino, con poteri particolari nell'uccisione, indebolimento o per rintracciare i vari bersagli. Grazie!
×
×
  • Crea nuovo...