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Zinho

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  • Compleanno 17/02/1992

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Punti Esperienza

  1. infatti mi stavo guardando il campione abiurante
  2. gia ho visto ma non so dove sbattere la testa
  3. ciao a tutti stiamo startando una campagna e volevo giocare un mago l idea di basse e di buffare ed essere anche il blaster del gruppo.. tutto concesso tranne difetti e lep di arcani rivelati... il PP rovina il gioco ma sto con persone esperte che fanno i santi ma gli piace sgravare hahaha parto dal lv 8 Razza : lesser tiefiling (lesser[guida al giocatore faerun pg 195]) (tiefiling [atlante planare16]) stat for 14 dex 15 +2 +1 = 18 cos 15 int 17 +2 + 1 = 20 sag 15 car 13 -2 = talenti lv 1 Magodi collegio (perfettoarcanista pg 181) lv3 lv5 (metamagia) lv6 lv9 lv10 (metamagia) lv12 lv15 talento + metamagia lv18 lv20 (metamagia) ora il concept come ho detto è quello di buffare e blastare al meglio nel parti siamo 6 e l avventura si svolgera principalmente in luoghi chiusi i ruoli degli altri pg sono Un tank Un picchione Un crit fisher da mischia Una ladro un chierico healer
  4. per gli incantesimi lo so che ne posso scegliere 1 e solo un piccolo promemoria per i bracciali grazie mille non l ho sapevo quindi ho altri 1000 da spendere una cosa non ho capito bene come funziona la reliquia
  5. questa è la build definitiva per adesso curerò e supporterò in oltre il master ci ha concesso 15000mo RAZZAaasimar inferiore (atlante planare pg 6 -lesser guida al giocatorefaerun pg 195) for dex cos int sag +2 +1 (puntocaratteristica extra lv 4) +2 car +2 tratti razziali taglia media velocita 9 metri scurovisione 18metri +2 ascoltare e osservare resistenza acido,elettricità e freddo5 linguaggi: comune celestiale classechierico (manuale giocatore pg 30) talenti 1° scacciare extra 4 scacciare inpiu (manuale del giocatore pg 100) 2° 3° incantesimi estesi (manualegiocatore pg 97) 4° 5° 6° metamagia divina (perfettosacerdote pg 82) 7° 8° 9° invisible spell (cityscape pg 61) 10° 11° 12° scacciare extra 4 scacciare inpiu (manuale del giocatore pg 100) 13° 14° 15° incantesimi persistenti (perfettoarcanista pg 79) 16° 17° 18° metamagia divina (perfettosacerdote pg 82) 19° 20° domini viaggio- se bloccato posso muovermi perun totale di round uguale al livello (manuale giocatore pg 192) destiny- una volta al giorno comeazione immediata un alleato (non me) può ritirare un dado (race ofdestiny pg 163) scacciare 3+4+4+ carisma incantesimi lv0 individuazione del magico idividuazione del magico lettura del magico lettura del magico luce lv1 (3) passo veloce (dominio) omen of peril (dominio) scudo della fede protezione dal caos protezione dalla legge lv2 (3) localizza oggetto (dominio) augury (dominio) ristorare inferiore resistenza alle energie silenzio lv3 (2) volare (dominio) delay death (domini) estende illimite di morente da -9 a -infinito 1 round x lv dissolvi magie Bladeof pain and fear oggetti armatura completa +1 (2650) falce +1 (2318) ReliquaryHoly Symbol (1000) Magic item compendium pg 120 talismanosaggezza +2 (4000) anelloprotezione +1 (2000) braccialiarmatura +1 (1000) pergamene 2curaferite gravi(2x375=750) 2curaferite leggere (2x150=300) 2individuazionedel magico (12,5x2=50) 2letturedel magico (12,5x2=50)
  6. per un pg di lv 6 il budget è di 13.000 monete d' oro se il master concederà qualcosa di più vedrò di aggiornarvi (non c 'è una lista di tutti gli oggetti esistenti?)
  7. scusa mi sono espresso male non credo che il master la usi...cmq pensavo ad una falce +1(magica) armatura completa +1(magica) qualcosa per la sag e un anello +1 armatura
  8. non so se applicherò questa regola ma armatura arma e anello è scontato intendevo se ci fossero oggetti che mi migliorano le cure
  9. seguendo i consigli di alcuni di voi (che ringrazio moltissimo) ho raggiunto questa build....ora l' unica cosa che mi rimane sono gli oggetti e non so dove sbattere la testa (scartabellare 200 manuali non è la cosa migliore) se ci sono correzioni o altri suggerimenti per ottimizzare il pg ringrazio fin da ora RAZZAaasimar inferiore (atlante planare pg 6 -lesser guida al giocatorefaerun pg 195) for dex cos int sag +2 +1 (puntocaratteristica extra lv 4) car +2 tratti razziali taglia media velocita 9 metri scurovisione 18metri +2 ascoltare e osservare resistenza acido,elettricità e freddo5 linguaggi: comune celestiale classechierico (manuale giocatore pg 30) talenti 1° scacciare extra 4 scacciare inpiu (manuale del giocatore pg 100) 2° 3° incantesimi estesi (manualegiocatore pg 97) 4° 5° 6° metamagia divina (perfettosacerdote pg 82) 7° 8° 9° miser whit magic (Kingdomsof Kalamar Player's Guide pg 88 ) 10° 11° 12° scacciare extra 4 scacciare inpiu (manuale del giocatore pg 100) 13° 14° 15° incantesimi persistenti (perfettoarcanista pg 79) 16° 17° 18° metamagia divina (perfettosacerdote pg 82) 19° 20° domini viaggio- se bloccato posso muovermi perun totale di round uguale al livello (manuale giocatore pg 192) destiny- una volta al giorno comeazione immediata un alleato (non me) può ritirare un dado (race ofdestiny pg 163) scacciare 3+4+4+ carisma incantesimi lv0 individuazione del magico idividuazione del magico lettura del magico lettura del magico luce lv1 (3) passo veloce (dominio) omen of peril (dominio) scudo della fede protezione dal caos protezione dalla legge lv2 (3) localizza oggetto (dominio) augury (dominio) ristorare inferiore resistenza alle energie silenzio lv3 (2) volare (dominio) delay death (domini) estende illimite di morente da -9 a -infinito 1 round x lv dissolvi magie Bladeof pain and fear
  10. 3.5 si si dopo che ho letto mi sono accorto che avevo sbagliato come ho detto sopra vorrei un chierico che giri il mondo accompagnando le persone nel momento della morte come inizio di un altro viaggio...volevo fare un neutrale puro
  11. il master mi concede tutto tranne gli psion , il master è alquanto aperto visto che quando gioca e masterizza gli piace sgravare
  12. leggendo la lista degli incantesimi mi sono reso conto che fare un chierico blaster è un suicidio quindi ho voluto fare il piu classico healer caster di supporto ora l unica cosa che mi manca sono gli oggetti magici partendo dal lv 6 dovremmo avere a disposizione 13k di monete RAZZA aasimar inferiore (atlante planare pg 6 -lesser guida al giocatorefaerun pg 195) for dex cos int sag +2 +1 (puntocaratteristica extra lv 3) car +2 tratti razziali taglia media velocita 9 metri scurovisione 18metri +2 ascoltare e osservare resistenza acido,elettricità e freddo5 linguaggi: comune celestiale classechierico (manuale giocatore pg 30) talenti 1° scacciare extra 4 scacciare inpiu (manuale del giocatore pg 100) 2° 3° incantesimi estesi (manualegiocatore pg 97) 4° 5° 6° metamagia divina (perfettosacerdote pg 82) 7° 8° 9° miser whit magic (Kingdomsof Kalamar Player's Guide pg 88 ) 10° 11° 12° scacciare extra 4 scacciare inpiu (manuale del giocatore pg 100) 13° 14° 15° incantesimi persistenti (perfettoarcanista pg 79) 16° 17° 18° metamagia divina (perfettosacerdote pg 82) 19° 20° domini viaggio- (manuale giocatore pg 192) morte-(manuale giocatorepg 191) scacciare 3+4+4+ carisma incantesimi lv0 individuazione del magico idividuazione del magico lettura del magico lettura del magico luce lv1 (3) passo veloce (dominio) incuti paura (dominio) scudo della fede protezione dal caos protezione dalla legge lv2 (3) localizza oggetto (dominio) rintocco di morte (dominio) ristorare inferiore resistenza alle energie silenzio lv3 (2) volare (dominio) animare i morti (domini) dissolvi magie Bladeof pain and fear
  13. grazie mille delle dritte appena faro qualcosa la postero
  14. come ho detto vorrei creare un pg che possa si essere di supporto al gruppo esempio aumentando la CA e curando na anche un pg che faccia danni anche non enormi come farebbe un mago
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