Vai al contenuto

Esyld

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Esyld

  1. Buongiorno ragazzi!!! Volevo sviluppare una necromante, ma ahimé partiamo dal livello 1!! Ho a disposizione tutti i manuali che voglio! Devo scegliere la classe e la Razza... Mi potete dare una mano? Le mie statistiche sono 18 16 15 10 14 e 13... ho fatto dei buoni tiri! Per il resto io lo preferirei che abbia effetto sui vivi piuttosto che di evocazione... per due motivi.. andando in giro con una valanga di non morti non si passa inosservati e secondo mi piace gestire il mio di personaggio piuttosto che infiniti "attaccanti". HELP!!!! Potete aiutarmi e farmi capire come partire e soprattutto crescere? Baci!
  2. Esyld

    Il Druido (6)

    Scusa, credo di essermi confuso! questi giorni sto su parecchi manuali e li ho mischiati. E' su signori delle terre selvagge! Mentre, avendo il manuale sottomano, forma Selvatica Draghesca è su i Livelli epici... Prereq: Sag 30, Forma selvatica bestiale, conoscenza nat 30, Forma selvatica 6 volte al di. Il personaggio pu usare forma selvatica per trasformarsi in un drago(nero blu verde bianco di ottone di bronzo di rame d'oro o d'arento). Il limite di taglia rimane lo stesso di cui il personaggio dispone per la sua taglia "Animale". Il personaggio acquisisce tutte le capacità straordinarie e sovrannaturale del tipo di drago di cui assume la forma. Credo che con questo talento tu possa farlo (con il limite di durata immagino) quel trucchetto risparmia forme
  3. Esyld

    Il Druido (6)

    Sicuramente ci scaglierà il mondo contro!! Io pensando proprio ad una situazione come quella citata da te, mi sono messo il fattore [bENE] dalla mia parte! Assolutamente si!! Ma anche il gruppo fa la differenza...!!
  4. Esyld

    Il Druido (6)

    In realtà credo che ci voglia il talento epico assumere capacità sovrannaturali per utilizzarlo... ma poi essendo un druido a che ti serve forma alternativa se hai forma selvatica e mille volti?
  5. Beh secondo me il chierico puro spacca. Per guarire prende il Dominio della guarigione e un altro magari piu offensivo (poi dipende come lo vuole giocare)... e incantesimi di attacco ce ne sono un bel po'!
  6. Esyld

    Il Druido (6)

    Buongiorno a tutti!! E' la prima volta che scrivo anche se sono un continuo utente del forum e un osservatore silenzioso!! Volevo ringraziarvi intanto per le numerose guide e poi avevo una built da farvi vedere e cosa ne pensavate... Il mio master è improvvisamente impazzito donandoci (dicendo... tanto la prossima sessione è a settembre) la possibilità di arrivare al lv 40 come ricompensa per la risoluzione di una quest divina. Ecco come avevo immaginato io il mio personaggio... DRUIDO 20/DRUIDO EPICO 10/PASTORE PLANARE 10 Al planare ho bandito io il AL QUOR perché impossibile che il master accetti, e mi sono buttato su Syrania, che fa cose carine come Forma selvatica SOLAR,Incantesimi Ampliati [bENE], Incantesimi Ostacolati [MALE] nella bolla. Visto che è di 40esimo LV ho la possibilità di scegliere 14 Talenti +2 Bonus dei livelli epici e sarebbero questi: Forma selvatica Elementale Migliorata Forma selvatica Mastodontica e piccolissima (altri 3 talenti come prereq) Evoca servitore Arboreo Incantesimi naturali Evocazione elementale Rashemi Aumentare Evocazione Adepto Cinereo Compagno eroico (celestiale) Assumere capacità sovrannaturali (delle forme selvatiche) Incantesimi consacrati [bENE] (mi da il bonus della bolla a tutti gli incantesimi no?) Attacco Intuitivo (mod SAG [punto forte del druido] al posto di mod FOR [Punto debole in forma normale] Risucchiare Caduti... Considerazioni: con il SOLAR lancio incantesimi divini da LV 20 come chierico, ho 40 Lv da Druido, Mi trasformo in pratica in qualsiasi cosa e di qualsiasi dimensioni... evoco come un dannato. E' un power Player vero? Però è anche un essere di lv 40 caspita!! Che dite?
×
×
  • Crea nuovo...