Vai al contenuto

anthonycapano

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di anthonycapano

  1. ciao a tutti ragazzi vi scrivo perchè ogni volta che il mio gruppo si ritrova abbiamo scontri con il master. giochiamo da poco e non siamo esperti (giochiamo 3.5) quindi vi prego aiuto. premetto che uso uno stregone umano. per lanciare incantesimi che valore devo tenere in considerazione quando tiro il d20? e quando li lancio in combattimento? ed in combattimento a distanza? vi prego fatemi un riassuntino brevissimo di cosa fare in questi 3 semplici casi così metto fine al caos e alle innumerevoli litigate. grazie
  2. ok ora è tutto chiaro. ah tranquilli io ed il master ci scanniamo già dalla prima volta ahahaha
  3. nel senso che i bonus armatura sono due, un amuleto ed un bracciale ed ogni tanto uso anche armatura magica. non si può fare? comunque siamo diventati tutti forti dopo l'ultima sessione in cui abbiamo scassato uno stregone di livello 15 con una serie di incredibili critici un sacco di punti esperienza ed un tesoro spropositato a quanto pare. non abbiamo ancora provato a giocare con le schede aggiornate. vi farò sapere cosa inventerà il master
  4. nel senso che giochiamo da poco in generale e utilizziamo i manuali 3.5. i bonus sono di 2 armatura ed uno scudo. bene sono iscritto da 2 giorni e sto già imparando un sacco di cose ahah. comunque. discepolo dei draghi perchè mi piaceva l'idea del soffio e l'armatura naturale. è la prima campagna che affrontiamo. è tutto un training sia per noi che per il master.
  5. il master è alle prime armi come noi ed ha voluto farci un regalino (probabilmente non si è reso conto) dato che ci mette sempre contro dei ciccioni . sulle conoscenze arcane è vero non ci ho fatto caso. sistemerò col master. ho bracciali anello ed amuleto per la classe armatura (sempre grazie al generosissimo master). l'arciere arcano in effetti mi intrigava proverò a seguire il tuo consiglio.
  6. io ed il mio gruppo di amici giochiamo a d&d da qualche mese con le regole 3.5 quindi siate clementi. ecco le caratteristiche salienti del mio personaggio... elfo stregone liv 4 discepolo dei draghi liv 2 43 punti ferita classe armatura 15 (con amuleti, anelli, ecc... aggiungo +12, quindi totale 27 e volendo anche 31 con l'incantesimo armatura magica) for 13 +3 des 12 +3 cos 15 + 2 int 14 +2 sag 11 + 0 car 15 +2 (+6 mantello carisma) attacco... principalmente attacco con arco lungo composito dato che con talenti e oggetti magici ho un totale di +9 ai tiri. 1d8 + 2 danni. arma focalizzata, tiro preciso e tiro ravvicinato lo rendono la mia arma primaria. artigli e morso del discepolo dei draghi. ma non fanno grossi danni (1d4 e 1d6) e per finire spadine merdose raccolte in giro nulla di che. ho principalmente incantesimi utili alla compagnia per aumentare i nostri valori ad esempio CA o danneggiare le abilità degli avversari. ne ho solo un paio per fare danno. distruggi non morti 1d6 a creatura non morta stretta folgorante 1d6 x livello e +3 al tiro per colpire. aspetto i vostri consigli su come far evolvere questo personaggio che ancora non ha preso una direzione precisa.
×
×
  • Crea nuovo...