Jump to content

Smaug

Ordine del Drago
  • Content Count

    39
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Smaug

  1. @Crees Da Game Master vedo questo gioco davvero troppo complicato da gestire, devo pensare a semplificare... cioè non ho le pretese di fare un gioco dettagliato come il videogame Total War Warhammer , vorrei un gioco perlopiù narrativo, molto semplice nella parte strategica. Perchè poi giocheremo nello scarso tempo libero e io sinceramente non pretendo di costruire un capolavoro, ma un semplicissimo passatempo da fare senza impegno.
  2. Sto seriamente pensando di pubblicare le schede delle fazioni. Cosi pubblicandole nella Gilda non ci sarà niente di nascosto e giocando spero che nessuno proverà a barare. Primo perchè barare non è sportivo, secondo perchè pubblicandole se qualcuno bara ci sono molte più possibilità che tutti se ne accorgano e il baro subira le amare conseguenze. Dovrebbe esser chiaro che provare a fregarci comporterà all'allontanamento dalla Gilda.
  3. Aggiorno il primo topic. Gaspa l'Impero Il Segno Giallo Skaven. Il Caos e gli uominibestia ora non sono selezionabili per i giocatori. Benvenuti il gioco è gia iniziato da un giorno. Inizierete entrando in gioco da quando vi avrò preparato la scheda, informatemi sui valori scelti per le 3 abilità del Leader e il nome del Leader della fazione.
  4. L'ideale è avere occupati un posto per ogni tipo di fazione. Gaspa guardati in Gilda le fazioni libere e scegli una di loro.
  5. Belle domande quelle di Crees, vedo di rispondere, sono questioni che riguardano tutta la Gilda. In qualità di GM sono tenuto a dare informazioni sull'esercito, sulle strutture e sui PNG. Quando ho preparato le schede, l'ho fatto velocemente per dare la possibilità di dare un'idea su questo gioco e sulla fazione che hai scelto, quando il gruppo dei giocatori si sarà totalmente formato potrò negare la possibilità di iscriversi e pensare di scrivervi le informazioni sulle unità e le strutture. Credetemi sulla parola, per chi non ha il videogioco, le informazioni da trascrivere sono davvero
  6. Questo è il posto per fare le domande, senza aprire nuovi topic, scrivete le domande qua.
  7. @Zellos Puoi continuare , non devi aspettare me. Dal punto di vista "civile" non siete nei 7 Regni, voi siete in un territorio dove c'è un animo di guerra fredda, tutti vorrebbero impadronirsi del territorio altrui. La pace è molto lontana, ma forse alla fine della campagna avremo un dominatore che riunirà tutto Westeros sotto il suo Trono Reale. Benvenuto Ricky Vee, ti preparo la scheda quando posso. Nel fine settimana ho poco tempo libero, vediamo se ce la faccio entro lunedi. La invio per Messaggio Privato, intanto puoi pensare alle 3 abilità (amministrazione, carisma e conoscen
  8. E' giusto che vi dica dove ho collocato le fazioni di Warhammer nel Westeros: Oltre la Barriera (Impero) Il Nord (Nani) Valle di Arryn (Nonmorti) Terra dei Fiumi (Pelleverde) Isole di Ferro (Elfi Oscuri) Terre dell'Ovest (Bretonniani) Altopiano (Elfi Silvani) Terre della Tempesta (Skaven) Dorne (Alti Elfi) Terre della Corona (Uomini Lucertola)
  9. @Zellos il tuo leader guadagna 21 PE. Gli ho dato 10 Pe per la partecipazione a questo topic, 9 PE per la lunghezza del post, 2 PE extra di bonus = Totale 21 PE. Continuando a postare qua potrai aumentare i PE. Invito tutti i giocatori della Gilda a partecipare.
  10. Benvenuti Pircu e Crees siete rispettivamente in gioco con nani (pircu) e Alti Elfi (Crees). I Khemri non sono una razza giocabile. Le razze giocabili sono quelle che avevo scritto nel regolamento.
  11. Crees benvenuto tra noi , ti aspetto nella gilda in cui dovresti entrare cliccando nell'apposito tasto. Questo topic e' per iscriversi. In Gilda trovi tutto il testo delle regole e e' il luogo per giocare. Per le fazioni mi sono guardato il videogioco Warhammer Total War 2. I manuali del wargame non li ho letti. Allora quando hai deciso la fazione, fammi sapere la tua decisione. Poi ti faccio la scheda.
  12. I Sacerdoti di Westeros sono d'accordo sull'opinione che gli dei stanno dando segni dell'arrivo di un cattivo presagio. I popoli vengono impauriti da una minaccia proveniente dal Mare. Una razza di strani marinai è stata avvistata in Mare. Navigando con dei Drakkar questi invasori stanno arrivando alla grande su Westeros. Dovete prepararvi alla guerra! I Signori di Westeros vengono avvisati da un giro di missive comuni, i sacerdoti cercano di invitare tutti i reami alla pace per prevenire l'invasione venuta dal Mare. Seguiranno le comunicazioni dei Signori di Westeros.
  13. Modifiche fatte oggi 16/11/2017 Ho aggiunto alle schede la sezione Quest Fondamentali. Ci sono per ogni scheda 3 Quest Fondamentali, aiuteranno a guidare il giocatore verso un obiettivo della fazione e con il completamento delle quest riceverai monete e nuove Quest sostitutive. Puoi comprare i PNG al prezzo : 825 Monete (225 di mantenimento) Ci sono PNG di ogni tipo, quando li vuoi reclutare devi specificarne il lavoro, ad esempio abbiamo Generali, Maghi, Campioni, Assassini. Puoi costruire strutture al prezzo: Struttura 1° livello 2000 Struttura 2°
  14. Post di test, i giocatori sono pregati di ignorarlo.
  15. Fase Iscrizione al Play By Forum : Attiva! (scrivi in questo topic se vuoi aggiungerti ai giocatori, indicando la fazione scelta, e il nome del leader) Lista dei Giocatori @Mr.Brownstone Shagrol (Pelleverde) @Zellos Icarus Von Carstein (Nonmorti) @pircu Krumd Mangiaferro(Nani) @Crees Aenarion (Elfi Alti) @Ricky Vee ? (Bretonniani) @Gaspa ? (Impero) @IL Segno Giallo (Skaven)
  16. Un amico farà i pelleverde, ci sono tanti posti liberi da occupare. @beto e @zellos Entrate in gilda, non vi vedo presenti.
  17. @Zellos Ok, unisciti alla GIlda che ho creato. + Ho preparato la tua scheda, mi mancherebbe il nome del leader e i valori delle 3 abilità. Poi te la consegnerò.
  18. Questo regolamento è in preparazione. Regole Versione 0.1 "il gioco del Martello da Guerra" . Scopo del gioco: Vogliamo simulare il gioco del trono con i popoli di Warhammer, sostituendo i Clan creati da G.Martin con le razze del mondo di Warhammer. C'è una guerra totale per il controllo del Westeros, mentre progettiamo di inserire nel gioco in futuro anche il territorio di Essos . Iscrivendoti devi scegliere tra le fazioni proposte quella che tu vuoi usare ( le fazioni possono essere prese da più di una persona, perchè ci sono più di un leader a disposizione per
  19. From the album: Mappe

    Mappa politica del Westeros, con la situazione prima dell'inizio del gioco.
  20. Nome della Gilda: Il gioco del Martello da Guerra. Descrizione: Warhammer incontra Il Gioco del Trono Vogliamo simulare il gioco del trono con i popoli di Warhammer, sostituendo i Clan creati da G.Martin con le razze del mondo di Warhammer. C'è una guerra totale per il controllo del Westeros, mentre progettiamo di inserire nel gioco in futuro anche il territorio di Essos . Iscrivendoti devi scegliere tra le fazioni proposte quella che tu vuoi usare ( le fazioni possono essere prese da più di una persona, perchè ci sono più di un leader a disposizione per ogni fazione) :
  21. Io sono riuscito a fare 2 gruppi per D&D5 su Telegram.
  22. Dei giocatori mi hanno mostrato la volontà di giocare via Telegram con D&D 5E, allora giochiamo con Telegram! Se vuoi partecipare mi trovi su Telegram con il nickname @Lucone1979
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.