Vai al contenuto

Emalas

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Emalas

  • Compleanno 29/03/1989

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&D 3.5, CoC, WoD, Warhammer Fantasy RPG

Obiettivi di Emalas

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

10

Punti Esperienza

  1. L'idea di una cdp basata sull'uso delle bacchette non è male ma quella che hai postato non credo sia ben costruita, i vantaggi che si ottengono sono nettamente inferiori rispetto a ciò che si otterrebbe proseguendo nella classe base. Ecco cosa potresti considerare: 1) Talento "creare bacchette" e 4 gradi in UOM come requisiti; 2) Capacità di prendere 10 nelle prove di UOM come per il warlock o l'artefice; 3) Possibilità di applicare talenti di metamagia agli incantesimi lanciati tramite bacchetta; Devo dire che per come hai proposto ora la cdp si perdono troppi livelli da incantatore in cambio di capacità che potrebbero benissimo essere prese come talenti. Credo che ci sia poca sinergia con le abilità di un incantatore.
  2. @DM: Spoiler: Mi allontano verso una posizione più sicura e lascio che agiscano gli altri.
  3. Saryl si allontana dalla creatura che la minaccia e pronunciando parole arcane la colpisce con dardi magici. @DM: Spoiler: Passo da 1,5 per allontanarmi e "Dardo incantato" contro la creatura sopravvissuta al mio precedente attacco.
  4. Dalle mani di Saryl parte un cono di fuoco. @DM: Spoiler: Faccio un passo da 1,5 metri per allontanarmi dalle creature che mi stanno venendo addosso e uso "Mani brucianti" per colpirle entrambe. 4d4 danni da fuoco, visto che sono non-morti i danni dovrebbero aumentare della metà.
  5. Attenzione! Saryl indietreggia un po' e pronuncia parole arcane. @DM: Spoiler: "Raggio rovente" sul non-morto più vicino.
  6. Facciamolo stare zitto e procediamo! Saryl si avvicina allo gnoll legato e con il bastone lo colpisce alla testa fino a fargli perdere i sensi.
  7. Purtroppo credo che sarà impossibile parlargli... leghiamolo per bene e portiamolo con noi, se incontriamo qualche altra creatura pericolosa lo daremo in pasto! Blocchiamogli le gambe e trasciniamolo.
  8. Spoiler: Salve a tutti! Chiedo scusa se scrivo ora ma il sito mi da un sacco di problemi. Saryl si muove verso la creatura in fuga mantenendo comunque una certa distanza. Cerchiamo di catturarlo vivo e torturiamolo!
  9. Era famoso in tutto il liceo per la sua notevole "dote virile".

  10. Ok ora però mi spieghi come conosci quel ciambotto di Scarinci. xD

  11. Beh, te li dovevo anche solo per aver sopportato Scarinci.

  12. Figurati, ma non c'era bisogno di ringraziare due volte ;-)

×
×
  • Crea nuovo...