Jump to content

Emalas

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Goblin

About Emalas

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/29/1989

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D 3.5, CoC, WoD, Warhammer Fantasy RPG
  1. L'idea di una cdp basata sull'uso delle bacchette non è male ma quella che hai postato non credo sia ben costruita, i vantaggi che si ottengono sono nettamente inferiori rispetto a ciò che si otterrebbe proseguendo nella classe base. Ecco cosa potresti considerare: 1) Talento "creare bacchette" e 4 gradi in UOM come requisiti; 2) Capacità di prendere 10 nelle prove di UOM come per il warlock o l'artefice; 3) Possibilità di applicare talenti di metamagia agli incantesimi lanciati tramite bacchetta; Devo dire che per come hai proposto ora la cdp si perdono troppi livelli da incanta
  2. @DM: Spoiler: Mi allontano verso una posizione più sicura e lascio che agiscano gli altri.
  3. Saryl si allontana dalla creatura che la minaccia e pronunciando parole arcane la colpisce con dardi magici. @DM: Spoiler: Passo da 1,5 per allontanarmi e "Dardo incantato" contro la creatura sopravvissuta al mio precedente attacco.
  4. Dalle mani di Saryl parte un cono di fuoco. @DM: Spoiler: Faccio un passo da 1,5 metri per allontanarmi dalle creature che mi stanno venendo addosso e uso "Mani brucianti" per colpirle entrambe. 4d4 danni da fuoco, visto che sono non-morti i danni dovrebbero aumentare della metà.
  5. Attenzione! Saryl indietreggia un po' e pronuncia parole arcane. @DM: Spoiler: "Raggio rovente" sul non-morto più vicino.
  6. Facciamolo stare zitto e procediamo! Saryl si avvicina allo gnoll legato e con il bastone lo colpisce alla testa fino a fargli perdere i sensi.
  7. Purtroppo credo che sarà impossibile parlargli... leghiamolo per bene e portiamolo con noi, se incontriamo qualche altra creatura pericolosa lo daremo in pasto! Blocchiamogli le gambe e trasciniamolo.
  8. Spoiler: Salve a tutti! Chiedo scusa se scrivo ora ma il sito mi da un sacco di problemi. Saryl si muove verso la creatura in fuga mantenendo comunque una certa distanza. Cerchiamo di catturarlo vivo e torturiamolo!
  9. Era famoso in tutto il liceo per la sua notevole "dote virile".

  10. Ok ora però mi spieghi come conosci quel ciambotto di Scarinci. xD

  11. Beh, te li dovevo anche solo per aver sopportato Scarinci.

  12. Figurati, ma non c'era bisogno di ringraziare due volte ;-)

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.