Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

chuktorres

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Stava cercando di aprire una porta bloccata mentre la sala si stava riempiendo d'acqua, 2 compagni erano a 2pf, così nella foga per fare leva ha usato la spada, facendo 1 con il dado. Ah, in più non ha usato le mani ma ha dato un calcio alla spada sua per conficcarla, sia per fare leva. Ok quindi era esattamente come pensavo io, il giocatore invece diceva di non poter recuperare l'arma, per via dell'ira
  2. chuktorres ha pubblicato una discussione in D&D 5e regole
    Ho un dubbio, ieri sera durante la sessione, in un combattimento parecchio concitato, il barbaro del gruppo ha rotto il suo spadone, la mia domanda é, essendo in ira riesce a pescare un altra arma da una sacca dimensionale oppure deve prima terminare l'ira?
  3. Perché ho provato con excel e non mi riesce di farla bene, i quadratini di selezione mi vengono tutti storti per esempio, (sn io che non lo so usare ovvio) Quindi ne prendo una già fatta e la photoshoppo? Per modificarla come vorrei io?
  4. Ciao a tutti, sto cercando un modo semplice, che non sia excel, per creare una scheda personaggio "moddata". Spiego meglio, un gruppo di miei giocatori, aramai da diversi anni, voleva fare una campagna un po' diversa, ho acquistato anche il manuale dei livelli epici, ma volevo complicare di più le meccaniche, visto che é quello che vogliono, aggiungendo diverse cose alla scheda. Siccome non trovo una scheda che si addica a quello che mi serve non mi resta altro da fare se non crearla da zero, conoscere magari qualche programma per poterla fare?
    Fantastica mi serviva proprio!!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.