Vai al contenuto

DarKnight

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.5k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    24

Commenti profilo inviato da DarKnight

  1. http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=453233&postcount=49 Ma quante ne sai? Ammirevole come sei riuscito a far tutto continuando a parlare :lol:
  2. http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=500591&postcount=909 "Se con la mia vita o la mia morte potrò esserti d'aiuto, hai il mio abbonamento!" :-p
  3. http://www.dragonslair.it/forum/showpost.php?p=521041&postcount=807 Ottimo! E' lo spirito di colui che hai messo in spoiler che ti ha aiutato, mi piacerebbe averne anche a me a volte :-p
  4. :lol: Magari! Comunque in giro per il forum ogni tanto lo mollo qualche post (uhm però vedo che non sei socio, quindi non li puoi leggere :-p). Ultimamente sono e sarò un po' "impicciato" però...
  5. :lol: guru io? :-p Sui samurai qualcosina so, sui ninja in pratica solo cose che puoi trovare in Naruto, quindi per la maggior parte fuffa direi :rolleyes:
  6. :lol: ma l'hai messo davvero in firma? Almeno metti il nick per bene, con la K maiuscola :-p
  7. :lol: ma mica mi sarai diventato come Wlady? :-p
  8. :lol: ti ringrazio, fa sempre piacere ricevere stima da chi si stima ;-)
  9. "A me questi discorsi (vedi anche quello su Facebook) iniziano un poco a stancare. Sarà che sto invecchiando." Mi sembra un attimo eccessivo questo, mi pare che tu abbia la tendenza a prendere sul personale giudizi negativi che non lo sono affatto. Io ho ampiamente provato WoW e posso dire di quotare quasi in tutto Chaya, è questione di gusti che mi sembra lecito esprimere (per quanto possano non essere condivisi). Scusa se mi sono permesso, ma sono convinto di aver di te una impressione del tutto sbagliata da come sei veramente. ;-)

  10. "Dark: Caro, non ti nascondo che dopo la quarta volta che ti vedo, mi piacerebbe anche conoscerti... ma forse sei semplicemente ciò che serve a rendere l'ordine naturale alle cose quando ci sono anche io... ^_^' ehm, ehm..." Lo so, sono sfuggente, ma ce la faremo prima o poi :lol:

  11. Alla faccia di chi non ti può scrivere :-p:lol: E per non rendere totalmente inutile questo messaggio, complimenti per firma e avatar! ;-)

  12. Avrei un PM in sospeso, libera un po di spazio in casella PM :P

  13. Azz Shar mi precede :-p Complimenti per la nomina ;-)

  14. Bè grazie, per così poco ;-)

  15. Beh, kenjutsu è un modo generico per intendere il combattimento con la spada (katana) quindi in realtà ci possono essere innumerevoli "stili" e "tecniche". Sperando di non dire baggianate però grossomodo si dovrebbero dividere in macrotipi in base al tipo di arma: 1 - Classico stile ad una katana 2 - Stile con katana più lunga del normale (impugnata per forza a due mani, se non erro si chiama dai-katana) 3 - stile a doppia arma, ovvero katana più wakizashi (una katana più corta). Poi ovviamente ci sono diverse "sottoscuole", ad esempio Miyamoto Musashi è famoso per la sua tecnica con katana e wakizashi, oppure ci sono le tecniche "batto" che usa Kenshin (un fumetto) che si basano sullo sfoderare e colpire quasi in un unico movimento. Di più non saprei che dire, purtroppo non ne so poi molto :-( Al limite prova a chiedere ad Aerys, lui saprà sicuramente indirizzarti magari su qualche sito o lettura più specifica e "affidabile" ;-)

  16. Buon viaggio, probabilmente lo leggerai quando sarai già arrivato, in tal caso buona permanenza :-p

×
×
  • Crea nuovo...