Vai al contenuto

MADBrusk

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su MADBrusk

  • Compleanno 26/05/1987

Informazioni Profilo

  • GdR preferiti
    D&d, Magic, Coloni di Catan, Carcassonne,

Obiettivi di MADBrusk

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. La campagna è ambientata nello Stato Pontificio del 1300, e sono soli 300 anni che alcuni maghi rossi e più o meno un 500 altri tra membri di tutte le razze e classi si sono spostati tramite un viaggio nei piani, nel Lazio. Quindi i mostri presenti per il momento sono, Non morti, Elementali evocati, o mutazioni genetiche di animali e Persone. le melme, i funghi, e i ragni giganti ci stanno, ma i ragni potenti hanno storie legate ai drow e a tutta un'organizzazione centenaria, e questo mostro invece deve essere solo un rallentamento per i pg, niente che possa uscire dalla trama. Gli Humber-Hulk mi piacciono... vedo come inserirli nel contesto... potrebbero essere serviti ai Maghi rossi in precedenza, come gli Ettin che hanno già incontrato. Magari per tirare i carri, controllati con qualche incantesimo tipo charme, e qualcuno è fuggito per la macchia mediterranea.
  2. Non riesco a sbloccarmi da questa situazione.... i miei pg stanno per entrare nei sotterranei di un forte che apparteneva ad una fazione di resistenza ai Maghi Rossi del Thay, composta nani ed umani. Come boss finale una stanza con 2 Golem di Thay (rubati in precedenza ai maghi rossi e attivati da una maga che si è messa contro di loro).... Comunque vorrei mettere qualche animale furioso che scava gallerie ed ha trovato un corridoio del dung per caso, oppure una melma formatasi dall'acqua del pozzo del forte e resti organici di nani morti e fango, oppure qualche vegetale particolare, o un fungo. i pg sono di 6 liv Grr, Ldr\Rng, Chr, Mag qualche consiglio?
  3. Devo masterizzare per un gruppo di pg appena affacciati al mondo di d&d. premetto che ho sempre giocato da player e anche per me sarebbe la prima avventura da master. ce n'è una adatta alla situazione grazie in anticipo.
  4. Quanto ladri GS 6 posso fa incontrare a un gruppo di 4 PG di 6°? (chr, Ldr, Grr, Mag) grazie
  5. Devo far incontrare uno zombie umano cazzuto. Solo che avrebbe intorno a 11 di CA... volevo pomparlo un po' con un'armatura, ma non riesco a capire se la puo indossare o no. help
×
×
  • Crea nuovo...