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Gha93

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Informazioni su Gha93

  • Compleanno 13/11/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Milano
  • GdR preferiti
    D&D, mi adatto =)

Obiettivi di Gha93

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Caius ha totalmente ragione, il talento come lo usa il tuo amico è sbilanciato in maniera ridicola... cioè con un +6 di destrezza concedi 6 attacchi di opportunità ? Non esiste. Detto questo il master non si deve mai piegare ai Pg, se i tuoi personaggi sono poco versatili devi dar loro qualche lezione, se non D&D diventa un'esperienza veramente molto limitata ( che per carità può anche essere piacevole ma fa sfuggire tante sfaccettature che meritano del Gdr ). Fossi in te gli metterei davanti un bel Vampiro mago (evocatore) e guerriero allo stesso tempo, oppure un signore delle mummie potenziato, così per fargli vederi avversari validi nel corpo a corpo ma con più risorse...
  2. Secondo me l'idea è molto interessante, anzi sarebbe bello se il non morto fosse diventato addirittura un paladino col passare del tempo, un paladino che cerca di recuperare l'anima perduta; oppure fai un non morto stregone caotico buono che spacca SEMPRE, a prescindere...
  3. Ho bisogno di ispirazione come giocatore, mi piacerebbe che venissero postate qui le giocate migliori della vostra esperienza: mosse da qualche round o strategie ben articolate, fantasiosi strategemmi o semplici azioni dirette e focalizzate. Insomma se avete dato spettacolo, e non in maniera ilare nè unicamente grazie ai dadi, questo è il post in cui farsi valere =).
  4. Eccone una, è solo una mia vecchia bozza, neanche conclusa... " Durante un il viaggio i pg vengono assaliti da png che li surclassano, rendendo impossibile ogni difesa, i pg svengono dopo poco e si risvegliano qualche giorno dopo in un campo di prigioni... tra continue visioni, e immagini paradossali, i giocatori lentamente si perdono tra di loro per poi giungere ad una inquietante verità...la prigione in cui sono detenuti è gestita da una setta di psionici ( o illusionisti se lo Psionics Handbook non è disponibile ) che conducono un esperimento sulla manipolazione mentale massiva... Il capo è in realtà di livello 9 ma si può usare il suo vice ( livello 7, molto fragile ) per farlo dormire in condizioni non sicure, eliminandolo facilmente.... la parte più complessa è comprendere la verità, che va celata attraverso anche lunghi racconti su fatti esterni ed estranei ai pg, ed anche cronache differenziate tra i vari pg" Io l'avevo impostata in modo che solo la realizzazione valesse 1 livello, più in seguito tutto quello che si combatte.
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