Jump to content

-Dungeon Master-

Ordine del Drago
  • Content Count

    37
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About -Dungeon Master-

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 01/20/1996

Profile Information

  • GdR preferiti
    D&D 3.5

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti, faccio il master da oramai più di tre anni ma ancora ho un grande scoglio che non riesco ad affrontare ovvero, riuscire a far una campagna lunga. Per lunga intendo campagne che durino dal primo livello fino almeno al sedicesimo-ventesimo livello. Ho quindi cercato di sviluppare una campagna che si basa su un ritrovamento di tre anelli magici, con un potere ed una personalità distinta. Questi anelli sono stati forgiati dagli elfi antichi aiutati da due draghi: uno rosso e uno d'oro. A causa della cupidigia del drago rosso scoppia una guerra dove ci sono i due draghi ad affron
  2. Salve a tutti sapete dove posso trovare il manuale base in pdf di sine requie anno XIII ? Sembra introvabile....
  3. Ho voluto dare fiducia ai pg, anche perchè se poi barano sulle caratteristiche che senso ha? il divertimento finisce... Forse è perchè non vedo i pg che si cagano in mano (tranne il paladino che anche se restava con 30 punti ferita iniziava a dire sto per morire...)
  4. comunque grazie dei consigli, ho riguardato la scheda e non mi sono reso conto che ha sbagliato a mettere le abilita ovvero ha messo i gradi pieni anche alle abilità che non erano di classe.. quindi errore mio e del pg -.-
  5. I manuali li conosco, quando se nè è uscito con questo attacco in corsa con salto sono andato a controllare ed effettivamente esiste questo attacco, la scheda l'ho vista ha caratteristiche molto buone (la scheda l'ha fatta da solo) come ad esempio for 17, des 16, cos 18 ecc. e i talenti che usa sono tutti regolari. In pratica i pg fanno un assalto ad una fortezza di cultisti malvagi (con altri pg) dopo un combattimento con un cultista arrivano alla stanza del boss ovvero della necromante pura di lv 11. Aprono la porta e la trovano di spalle (era preparata era un immagine illusoria, e aveva
  6. in tutto fanno circa 5000 mo, la necromante pura era preparata allo scontro infatti dopo l'attacco del paladino ha fatto l 'incantesimo ciste necrotica seguita da rigonfiamento necrotico che toglie 11d6 e dopo di chè ha evocato uno zombie minotauro di l.v. 4 che ha messo ko il guerriero, ha allontanato per un po il paladino, mentre la necromante stava anche per uccidere lo stregone con una serie di sfere infuocate (comunque il guerriero ha portato a termine solo un attacco infliggendo 11 danni, l'incantatore invece solo una ventina). L'attacco in corsa invece funziona che se il pg ha almeno
  7. la negromante era di livello 11, ha fatto anche lei abbastanza danni, ma il paladino ha iniziato ad attaccare con attacco in corsa che da +2d6 danni, punire il male, attacco poderoso e attacco in carica, avrebbe levato 2/3 di vita alla negromante poi per fortuna l'attacco è fallito perchè era un immagine illusoria. Il paladino è un nano e non possiede archetipi particolari e lo stregone ha fatto bene poco perchè il grosso lo ha fatto il paladino...il paladino ha meno soldi di tutti perchè li ha spesi per comprarsi l'equipaggiamento (una decina di gemme e un sacco di monete d oro) , mentre l
  8. Salve a tutti, sono un DM disperato... Ho iniziato una campagna con un paladino L.v. 6, uno stregone L.v.6 e un guerriero L.v. 5. Da un po di tempo il paladino mi sta dando dei problemi, il pg guarda troppo l'aspetto tecnico e non ruola per niente bene, nella sessione odierna per farvi un esempio voleva a tutti i costi comprarsi un sacco di roba magica per aumentarsi CA e danni con l'arma (al livello 6 ha già ca 27). In un primo momento pensavo non fosse un problema perchè bastava mettere mostri con GS più elevato ma mi sbagliavo... in due turni è riuscito a uccidere un boss con GS 11,
  9. il PvP c'è e come, infatti il paladino del massacro doveva prima o poi battersi con il druido.
  10. allora i malvagi sono: il chierico, il paladino, l'assassino e il Barbaro
  11. Salve a tutti, sono il master di una campagna con i seguenti pg: Guardia del massacro lv7, Druido lv7, Assassino lv7, Barbaro lv7, Chierico lv7 e un ranger di lv5. I miei pg erano divisi in fazioni: La guardia del massacro era impegnato in una guerra verso un regno, dove incontrerà il druido e il ranger. Mentre l'assassino, il barbaro e il chierico fanno parte di una terza fazione. Nella quest successiva si risveglieranno tutti in un castello, che però scopriranno in seguito si trova in un altra dimensione. Il loro obiettivo sarà quello di collaborare per uscire vivi dalla fortezza dato che
  12. per il nord stavo pensando ad una gerarchia feudale (mi sono espresso male) i quattro regni sono quindi controllati da dei sottoposti che adesso vogliono riprende il potere. è un po alla skyrim c'è lo jarl e poi il re dei re , la terza parte l'ho chiamata terra della notte perchè è la caratteristica di quella zona : vi è stato un incantatore che oscurò il sole su quella regione per sempre. comunque grazie mille per avermi fatto capire il ragionamento (:
  13. allora, si tratta di un isola dove a nord ci sono 4 territori gestiti da soli umani, al centro: terre di Morrigan ,abbiamo un territorio umano, uno elfico e uno con ambe due le razze più i mezz'elfi, mentre a sud abbiamo la terra della notte popolato da più razze tra cui nani, umani, orchi. A nord abbiamo questi quattro territori in constante guerra tra loro. Perchè sono in guerra ? I 4 territori venivano governati da un unico re scelto tra i quattro diversi regni, ma questa volta la decisione è sfociata nel sangue. Nelle terre di morrigan invece vi è la pace. Il territorio è
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.