Vai al contenuto

Blodhgarm

Utenti
  • Conteggio contenuto

    16
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Blodhgarm

  1. Blodhgarm

    Contenuti starter kit

    Ma, il bestiario 2, sarà un integrazione del primo o si può vivere senza uno dei due?
  2. Blodhgarm

    Contenuti starter kit

    quindi i manuali e bestario non saranno "vecchi" vero? posso andar tranquillo che non ci sono dindi da tirar fuori?
  3. E per evitare che mi si scrosti il colore in futuro, come devo fare?
  4. Blodhgarm

    Contenuti starter kit

    Ad aprile ci sarà l'uscita del nuovo starter kit in italiano giusto? si sa già come sarà?sarà una nuova edizione o i vecchi manuali saranno sempre attuali?
  5. il metallo poco adatto al gioco?come mai? come l'incollo? semplice attack?
  6. Di che materiale sono le miniature delle varie case? in termini di gioco, basetta tonda o quadra comporta qualcosa? perchè vorrei montar le basette di Hordes su altre miniature, che sia fattibile? le vendono a parte?
  7. salve a tutti! sono un nuovo giocatore di pathfinder, e volevo prender qualche miniatura per dar più spessore al gioco,quali vanno bene allo scopo? su reaper ho trovato quelle di pathfinder, e fin li non ci piove. Quelle di warlord si possono usare? e Hordes? sono in scala? vanno bene anche con le basette rotonde? conoscete, consigliate altro?
  8. Noooo solo ora ho avuto il tempo di guardarmi i video....che storie! Bene ragazzi, m'avete dato un gioco e tutte le basi per iniziare, qui si può chiudere. Vi ringrazio
  9. Più che fumetterie, ho sentito di alcuni club, qui nella zona di Gdr generici, quindi penso che il territorio più fertile sia quello. Vi ringrazio per tutte le risposte e la partecipazione, è un piacere trovar appassionati gentili e disponibili, vi voglio bene . Ovviamente all inizio e per un bel pò sarò alla mercè dei veterani, ma confido nel buon senso delle persone, anche se l'interpretazione delle regole, ben capisco possa fomentere non so quante questioni. Se il gioco si basa sulla sinergia di gruppo, non influisce sullo sviluppo del personaggio? Badate, non ho ancora letto nessuna regola, ma, voglio dire, come funziona l'accumolare esperienza e salire di livello? individuale o tutto il gruppo in base alle azioni?
  10. il materiale dai, tutto sommato non è difficile da reperire, il più sono i giocatori eh eh, per ora siamo in 2+1. I personaggi, come si sviluppano? Ci sono classi piu o meno immediate?
  11. Perfetto. so che le miniature non sono essenziali, ma la pittura m'appassiona, e quindi cercherò di dar qualche tocco in più a quest'esperienza...quindi, visto che non sono essenziali non s'è nemmeno vincolati dalla casa produttrice giusto? qualsiasi miniatura va bene? 25 mm? per le mappe intendevo le mappe dungeon, grazie per il chiarimento e link, nemmeno quelle allora "servono" nel senso stretto...
  12. Il materiale, grazie a voi è facilmente reperibile, guardavo Pathfinder con particolare interesse, per via delle miniature a tema. l'unica cosa che non ho trovato sono le mappe, non necessarie, da quanto m'avete detto, ma tanto per dar quel tocco in più...dove le trovo?e per farmi un idea, come sono?
  13. Ottimo, allora inizio a guardarmi attorno per un acquisto, l'ideale sarebbe un starter kit della versione 3.5 / 4 o pathfinder no? cosi ho tutto per iniziare... La cosa m'intriga assai, non vedo l'ora. Grazie a tutti per la pazienza
  14. Che dire...m'avete dato delle risposte che indubbiamente mi porterano a scoprire il gioco. Vi ringrazio per l'accoglienza e le esaustive risposte. Trollbabe? Divini creatori di mondi, difficilmente non riceveranno maggior attenzioni nella scelta iniziale dopo una presentazione cosi, grazie matking. Se non in Internet, il luogo migliore per reperire il materiale? Fumetterie? quale di tutte le edizioni che m'avete elencato prevede l'uso di miniature? come sono ( assemblate, colorate, scala )? Il tavolo di gioco, com'è strutturato? Mediamente una partita che durata ha?
  15. Volevo iniziare D&D ed essendo ancora vergine del genere, vorrei sapere: -com'è strutturato il gioco? -c'è un minimo di giocatori? -che edizioni ci sono? stanno per rifare qualcosa? -cosa mi serve per iniziare a giocare? -è un gioco costoso e in continua evoluzione? -esistono eventi/tornei o altro a riguardo? è facile trovar altri giocatori? Per ora è tutto, grazie
×
×
  • Crea nuovo...