Vai al contenuto

Noba

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Noba

  1. Salve a tutti ragazzi. Da qualche tempo ho ricominciato a giocare in una campagna di d&D e ho avuto un brutto risveglio parlando con il master. Vi premetto che siamo livello 5 , ambientazione Forgotten. Attualmente la mia build è questa: Manuali utilizzati: Quasi tutti. Razza: Umano 1°->5° livello Chierico (Domini:Magia/Incantesimi). Talenti: Incantesimi Estesi,Incantesimi Persistenti, Metamagia Divina, Iniziato di Mystra al 6°. Ora vi spiego per benino i miei dilemmi. Ricordo che sono un nabbacci, quindi se dico cavolate portate pazienza. Arrivato al 6° livello volevo diventare Dweomerkeeper, per poi alternare la build con Discepolo Divino. Il mio master mi ha ovviamente risposto che avrei dovuto chiederglielo prima, e mi ha negato la possibilità di procedere come volevo. Ora mi ritrovo molto spaesato. Non so come sostituire questo maledettissimo Dwk. Tutte le build che trovo sono centralizzate su di lui e mi è crollata la build dopo quasi due mesi di gioco. Dovevo sicuramente svegliarmi prima ma potete aiutarmi? La seconda domanda riguarda gli incantesimi da persistere. Oltre a Campo Anti Magia cosa consigliate? Ogni volta che giochiamo passo ore a studiarmi le spell. Quali sono le migliori? In fine ultima domandina semplice semplice. Quale è la stat priority? Io sto facendo attualmente Car - Sag - Cos - For - Int - Des. E' giusta? Vi ringrazio.
  2. Noba

    Ladro-mago

    Premetto che lavorando e studiando il mio tempo è assai poco. Il mio inglese soffre di un amnesia parziale, quindi non posso fare affidamento totale su tale dote! Che ignorante. In ogni caso, tralasciando il Ladro-Mago, a me andrebbe benissimo un personaggio, che voi giudicate sgravo e che potete magari linkare. Lo so lo so, sembra che io voglia la pappa pronta e tanti saluti. In verità come detto sopra la cronaca è in "beta" quindi potrebbe durare meno di un mese e mezzo. Ritornando al discorso di prima, sono fuori dal giro di Dungeon da un bel pezzo. Se riuscite a tirare fuori dal cassetto, un vecchio personaggio che giudicate sgravo, gli do una spolverata veloce, riadattandolo ai manuali che abbiamo. Ho dato una letta al unseen seer e potrebbe andare bene, ma non saprei da dove cominciare. Vi ringrazio per la disponibilità ragazzi. Davvero gentili.
  3. Noba

    Ladro-mago

    Ho sentito il master: Prima sessione livello liv 7. (Storia,introduzione) Seconda terza sessione liv 14 Sicuramente ci saranno altri salti, ma non mi ha confermato nulla. (Non so perché 14. Il mio master non è normale). Se la campagna gira e ci divertiamo, sia mai che la cosa possa continuare. Si effettivamente un ladro sarebbe il TOP del divertimento. Magari un ladro con il morbo di Parkinson che tenta di rubare xD. Parlando seriamente (anche se di serio mi viene in mente gran poco, per questa campagna) mi potreste illustrare "unseen seer del complete mage"? Purtroppo sono lontano da D&d da troppo tempo. Mi sono dimenticato tutto. Talenti, Stat tutto davvero. Che disastro. In poche parole ogni aiuto quanto più completo sarà ben gradito. Buona notte a tutti
  4. Salvea tutti. Domenica prossima io ed un gruppo di amici organizziamo unacampagna (durerà circa 5 massimo 6 sessioni) in memoria dei vecchitempi passati a giocare a D&d. Laserata sarà organizzata per utilizzare personaggi puramente PP,scontrandoci con mostruosità fuori misura. Avendo giocato unicamentein party dove l'interpretazione era fondamentale, mi ritrovospiazzato nella composizione della build. Mi sarebbe piaciuto buttareli un ladro-mago. Sapete darmi qualche dritta? Ormainon gioco da un eternità, quindi non ricordo più nulla del mondo diD&d. Se potete aiutarmi ad organizzare una scheda con i contro***** vi ringrazio. PS:Non siamo esaltati che giocano i PP perché si divertono. Lo stiledelle sessioni sarà puramente comico. Il master ha steso una listadi svariati difetti per ogni classe. Da quello che ho capito, potreibenissimo ritrovarmi con un mago balbuziente che non risesce acastare, oppure un arcere ceco che mi tira una freccia nella schiena.Da questa l'idea di personaggi PP per rendere le sessionidevastanti. Buonaserata.
  5. Salve a tutti. Premetto che l'unico gioco di ruolo che ho affrontato è D&d. Da qualche tempo mi sto appassionando ad un live di Vampiri Masquerade dove sto interpretando per ora un NPG Ventrue. Dopo circa un mese ho deciso di abbandonare l'NPG per creare un personaggio giocante all'interno della cronaca. Da bravo newbie non so da dove cominciare. Il Clan è sempre Ventrue ma vorrei sapere se potete consigliarmi qualche tipo di scheda per un neofita di questo clan. (Almeno per avere un'idea che dopo andrò a personalizzare in base alle mie esigenze e aspirazioni in gioco). Spero di non essere troppo esigente. Vi ringrazio in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...