Jump to content

Orco

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Orco

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 05/19/1985

Profile Information

  • Location
    veneto
  1. E' da un pezzo che vorrei provare a masterizzare una campagna basata su Star Wars ma ho qualche problema a trovare il gioco,o il sistema di gioco migliore per poter rendere al meglio personaggi e ambientazione ma sopratutto per il sistema di combattimento o per i vari poteri...voi che che consigliate?
  2. questo non lo so,fatto sta che lui ha quest'arma visto che l'abbiamo pure identificata come tale...
  3. Errore mio sucsa Cavaliere ALCHEMICO non Mistico (ecco cosa succede a postare mentre si sta facendo una build per un pg XD) Purtroppo l'avventura è una di quelle della Wizard,quindi già aggiungere quell'arma è stato un qualcosa di extra IL problema è che mi chiedo a che serva specializzarsi in una classe e magari in un'arma quando poi basta un singolo oggetto (che poi vale quando tutto il mio equipaggiamento) che fa le stesse cose ma migliori
  4. PREMESSA:,nella stupenda campagna dove gioco con un Guerriero 5 Cavaliere Mistico 5 (OTTIMI player e OTTIMO master)il nostro ladro ha trovato la sua Legendary Weapon, un'oggetto che e calcolassimo secondo vari bonus sarebbe come minimo un +5 La domanda è,la legendary weapon non è praticamente come l'Arma Ancestrale del Cavaliere Alchemico?o sono io che le vedo molto simili? E poi esagero a voler chiedere qualche spiegazione al Master visto che mi pare una presa in giro dare un'arma del genere a un pg visto che in pratica è come dare metà della mia classe con bonus più alti e meno spese
  5. Orco

    Dungeon Slayer GDR

    Ho scaricato qualche tempo fa questo Gdr free,mi sembra un sistema abbastanza veloce e carino,qualcuno di voi l'ha provato?
  6. lo so ho stra rotto con sto pg ma sono pignolo c'è poco da fare ho un rodomonte 3 ladro 3/con il talento che li unisce come attacchi furtivi e il resto delle abilità.mi è capitato di leggere il Master of Mask è mi è decisamente piaciuto ho un pg noto per mentire e che spesso si finge chi chi visto il suo passato da orfano di guerra,oltre tutto faccio un po il ladro un po il combattente un po tuttoXD quindi come commediante ci potrebbe stare ma vi chiedo ne vale la pena? so che perderei l'aumento di livello come incantatore ma ci starebbe anche che prendessi un livello da bardo se
  7. Il problema è che come rodomonte ottimizzare i talenti è impossibile visto che non ne hai molti di bonus,quindi alla fine il tuo danno rimane sempre più o meno quello,d6+4 che è veramente poco...si la lama invisibile mi conviene ma solo perchè togliendo il bonus alla destrezza è più facile per me colpire,alla fine con tutti i punti in acrobazia e la destrezza che ho non è che sia un problema evitare uno o due attacchi d'opportunità per spostarmi e fiancheggiare il duellante lo adoro ma è impossibile da sfruttare se non hai pazienza 5 livelli(dove si fa la differenza anche in un discorso di r
  8. Allora tempo fa avevo chiesto consigli sul percorso da rodomonte per diventare duellante,percorso che,per quanto ami il duellante ho abbandonato visto che ci sono almeno 4 livelli in cui rimarrei praticamente fermo ad aspettare di trovare oggetti prendere le abilità varie ecc ecc quindi ai tre livelli da rodomonte ho aggiunto tre da ladro e usato il talento per fonderli di cui non ricordo il nome. al momento ho le seguenti statistiche for 12 des 16 cos 14 int 16 sag 10 car 14 talenti (il master mi ha dato la possibiltà di cambiarne due se servisse)fortuna degli eroi regio
  9. vorrei qualche consigli su gdr stile gurps,true d20 system e su quali sono quelli che lasciano più personalizzazione sulla creazione dei personaggi e delle ambientazione come abilita combattimento ecc ecc Ma sopratutto che siano reperibili e in italiano,quindi gurps l'ho dovuto scartare a priori e il true d20 system nella mia città pare non esista
  10. Sono un po in crisi,nella campagna è prevista una battaglia di massa,esercito contro esercito e non so bene che pesci pigliare come la dovrei gestire?
  11. i manuali a disposizione sono tutti quelli in italiano per le cdp,in caso tipo il factotum vaglia il master,mentre per i talenti in praticamente tutti i manuali il carisma 14 era perchè dargli dieci mi dava davvero fastidio,la campagna è comunque basata molto sull'interpretazione e per il mio personaggio ci stava bene sopratutto per un personaggio che mente in maniera compulsivaXD non vorrei abbandonare il duellante,anche se ce ne mette prima di diventare decente,ma cmq posso prenderlo anche a livelli alti Mi andrebbe benissimo biclassare o simili,la mia idea era riuscire a essere un pò
  12. Da qualche mese abbiamo iniziato una campagna di d&d con l'idea di basarci molto sull'interpretazione,all'inizio la mia idea era molto lineare,sei livelli da rodomonte e poi diventare duellante,nulla di particolarmente esagerato e divertente da giocare. Abbiamo superato il terzo livello e già mi chiedo se ho fatto una scelta decente,dal quinto livello in poi la crescita dei miei compagni(mago barbaro chierico e bardo)sarà esponenziale mentre la mia molto più lenta e,per quanto basata sull'interpretazione,trovarsi al settimo ottavo livello e riuscire a fare 1d6 più cinque è abbastanza fru
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.