Vai al contenuto

Ksadian

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Ksadian

  1. Ksadian

    Opeth

    Sono il mio gruppo preferito... Immensi. Per chi non digerisce molto il Growl sarà felice di sapere che il 20 settembre è uscito il loro nuovo album "Heritage". Il growl è totalmente assente è lo stile si rifà al prog rock degli anni 70 ma sempre interpretato con la personalità tipica degli Opeth.
  2. Ok, grazie... sei stato gentilissimo Ultima domanda, poi la smetto che altrimenti rompo un pò troppo le scatole XD C'è una guida su come far avanzare bene il druido?
  3. Ti ringrazio per la disponibilità che hai avuto nel rispondermi Quindi devo decidere quale incantesimi preparmi giusto? Non posso preparare tutti quelli che conosco immagino XD
  4. Quindi al 3° livello conosco tutti gli incatesimi di 0,1 e 2 livello? E praticamente possono decidere sul momento quale usare?
  5. Ragazzi, mi serve una delucidazione: Esiste una tabella per il druido per gli incantesimi conosciuti ad ogni livello? Abbiamo sempre usato quella dello stregone ma ho visto che quest'ultimo prende incantesimi di 2° livello al 4° livello di classe. Quindi, al 4° livello, potrà scegliere un incantesimo di 2° livello. Il druido apprende 1 incantesimo di 2° livello al 3° livello di classe. Quindi credo che potrà scegliere incantesimi di 2° livello già a partire dal 3° livello di classe. Qualcuno sa darmi spiegazioni? P.s. Usiamo la versione 3.5
×
×
  • Crea nuovo...