Jump to content

Cesares

Ordine del Drago
  • Content Count

    57
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Cesares

  • Rank
    Iniziato
  • Birthday 09/23/1990

Profile Information

  • Location
    Prato, Italy, Italy
  • Interessi
    Etica, Politici Ed Economici PokerStars, Palestra Valerio Massimo Manfredi Never Back Down - Mai arrendersi, Never Back Down 2, Gladiator Tiësto, Lin
  1. ahahah si immaginavo...però essendo uno stregone di solito ci catturo i mostri nella ragnatela non me stesso:D grazie mille della risposta ora mi è tutto + chiaro!
  2. ok quindi con un dardo incantato lo posso prendere se non ha copertura totale se invece ha copertura totale non lo posso prendere invece se tipo uso un incantesimo di contatto a distanza tipo raggio rovente? se prima che lanciassi ragnatela lo prendevo con 12 ora lo prendo con 16 oppure sempre con 12 (ammettendo che non ha copertura totale )??
  3. Ragazzi mi sorgono un po' di dubbi riguardo all'incantesimo ragnatela...se uno viene colpito dall'incantesimo...puo' attaccare con attacchi a distanza tipo usando l'arco qualcuno che è fuori dalla ragnatela ?? Io che sono fuori dalla ragnatela posso colpire il mostro che sta dentro ?
  4. Due domandine : 1- per lanciare comando su una creatura il chierico deve conoscere il suo linguaggio ?? 2- come posso calcolare quanto costa un oggetto che da' un bonus a un abilità...mi servirebbe la formula e dove è scritta perche io non la trovo...
  5. Ora domandina per esperti...il manuale del giocatore dice che in un round completo si possono toccare fino a 6 persone... ora se io faccio armatura magica e poi il turno successivo tocco 6 persone, armatura magica viene data a tutti e 6 ?
  6. Si ma lui vuole fare il chierico e quindi ci servono degli incantesimi che bloccano il nemico, soprattutto se si tratta di un nemico potente, consigli ? io ho trovato questi che potrebbero dare una mano... liv 1: benedizione devastazione e incuti paura liv 2 suono dirompente, forza del toro,maledizione della cattiva sorte infliggi ferite moderate e mano spettrale liv 3 : cecità/sordità c'è verso migliorare ? ps: un chierico malvagio può lanciare benedizione ?
  7. Ragazzi volevo sapere quali erano i migliori incantesimi per un chierico caotico malvagio che vuole fare come cdp il maestro esangue, il ragazzo che vuole fare questo personaggio non è molto pratico di D&D quindi gli servirebbe proprio una mano, quello che mi ha detto è che vuole evocare non morti, ma soprattutto bloccare o paralizzare i nemici in modo che non possano compiere azioni e magari fare un po' di debuff...mi potreste consigliare 3-4 incantesimi per i primi 5 livelli...grazie mille!! Ah vanno bene tutti i manuali 3.5...
  8. cene sono altri che non ho scritto e che varrebbe la pena prendere??
  9. quindi con 10d6 potrei fare anche 90 danni giusto ?
  10. si ma come funziona ? tiro il dado che compete all'incantesimo e poi ci sommo metà del numero che è uscito....oppure tiro un dado con 50% di facce in più ( tipo se dovevo tirare un d4 ora tiro un d6?)
  11. Io preferisco il talento rapid metamagic.... ditemi se vi sembrano giusti questi o ne manca qualcuno... io volevo prendere incantesimi corrotti, feel drain , dividere raggio incantesimi massimizzati incantesimi concatenati e ripetuti, rapidi e raddoppiati che ne pensate ? ci sarebbe da aggungere o togliere qualcosa ?
  12. volevo sapere l'ordine dei talenti di metamagia che conviene seguire o prendere...
  13. Ragazzi qualcuno di buon animo mi potrebbe dire i talenti che uno stregone deve prendere per avere la possibilità di lanciare tanti incantesimi in un turno in modo ottimale ?? Preciso che farò stregone poi incantatrix e poi arcimago ! Grazie mille
  14. Ti dispiace dare una breve descrizione di quello che fanno?? e poi a cosa gli sistituiresti?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.