Vai al contenuto

lazzaro82

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su lazzaro82

  • Compleanno 01/03/1982

Informazioni Profilo

  • Località
    roma
  • GdR preferiti
    vampiri/mage/pathfinder/call of cthulhu

Obiettivi di lazzaro82

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. ho letto solo ora scusami!

  2. Trasmutazione, perfetto mi sto leggendo i vari incantesimi, aspetto trepidante il resto! Non è che avete per caso anche un manuale specifico da consigliarmi?!
  3. Ciao! Da regolamento è considerato spam ringraziare tramite post. Se vuoi ringraziare qualcuno che ti ha aiutato usa la funzione pe(il pollice verso l'alto in basso a sinistra del post) oppure tramite pm o messaggio visitatore. Ciao ciao

  4. Ummm evocatore non mi fa impazzire , ammaliamento e trasmutazione non sembrano male! build?! ^^
  5. Salve a tutti, non sono un gran esperto di pathfinder, quel poco che ho giocato ho sempre interpretato guerrieri o comunque personaggi da mischia o al massimo arcieri. Nuova campagna il master vuole utilizzare come ambientazione "Planescape", io questa volta per cambiare voglio fare il caster, ero indeciso tra stregone e mago , ma alla fine il fascino ever green del mago ha avuto la meglio. Sono ancora fortemente combattuto dal riproporre il mio guerriero arciare per il quale sicuramente vi avrei martoriato l'anima per una build.. ma è giunto il momento di evolversi e provare altro!!! Quindi bando ai convenevoli! Il party è cosi formato: Paladino 5lv + 5lv CDP Sacro vendicatore (mi sembra si chiami così, quello che si "fa venire le stigmati"), un inquisitore, un oracolo (volto all'healing violento), un convocatore o alchimista ancora non ha deciso! Stat : (incrementi del +2 razziale e il +2 dovuto ai livelli già messi tutti su int.) l'ho fatto umano pensate sia meglio elfo?! (ovviamente tutte le razze sono ben accette!) for: 12 dex: 16 Cos: 14 Int: 21 Sag: 14 Car: 12 Partiamo di 11° lvl Abbiamo accesso a tutti i manuali. Come idea di fondo da bravo principiante pensavo di fare l'artiglieria pesante con l'invocatore! ma sono aperto a tutte le proposte! (ovviamente se pensate sia meglio lo stregone vi prego di dirmelo!!!) Come lo faccio ?! Grazie in anticipo per ogni risposta!
  6. Allora ho appena iniziato una campagna di pathfinder, devo dire di aver avuto parecchia fortuna con le stat, e ho optato per un umano guerriero che da grande vuole fare il tank! le mie stat: For: 16. Cos: 19. Dex: 16. Int: 14-15. (non ricordo^^) Sag:14. Car: 13. Equip: spada lunga, scudo grande pesante di ferro,corazza di bande. Talenti: resistenza fisica,robustezza,maestria in combattimento, scudo focalizzato. Sono di livello:2. Pensavo ai prossimi livelli di farlo crescere cosi : combattere con due armi,attacco con lo scudo migliorato,difendere con due armi,botta di scudo,doppio taglio,schivare,scudo focalizzato superiore,duro a morire,sbilanciare migliorato(questo fino al 10°). Intendevo mettere i punti di incremento caratteristica sempre sulla costituzione. Avete dei consigli da darmi?!. Sentitevi liberi di devastare e ricostruire la "mia build"!. Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...