Vai al contenuto

Lumbard

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Lumbard

  1. Be come ti ho detto cercami su FB noi facciamo i PG domani e incominciamo fra due settimane (la pausa è per Lucca). Giochiamo alla ludoteca casa dei giochi Milano, fermata del metro sesto marelli. Fatti sentire quando sei disponibile.

  2. forse non ti è giunto il messaggio ma domani facciamo i Pg del gruppo, come ho già detto (essendo io l'organizzatore) cerca "Kain Mc Aurin" su Facebook, se sei interessato, altrimenti... beh niente.

  3. non ritengo di poter dare grandi consigli. Solo due cose: 1)Nel "esperto con l'arma" metterei tra parentesi dopo arco lungo "(anche versione composita)". 2) questo non è un consiglio solo un appunto nella descrizzione dei privilegi di classe hai sbagliato a segneare il livello del turrbine devastante, scrivendo 20° invece che 19°.
  4. Lumbard

    Chierico (6)

    Il druido è perfetto, poi con queste caratteristiche non ci vedo un mago (e comunque è meglio lo stregone del mago per chi utilizza un incantatore per la prima volta). Un consiglio se la campagna durera dei mesi o più chiedi al master di rilanciare le caratteristiche, sono troppo basse (il mio master le faceva tirare tre volte e poi scegliere, oppure invece di tirare i dadi ci dava 76 punti da dividere come si voleva).
  5. Spero ti sia arrivata la mia risposta per sicurezza ti mando anche questa. Sappi che sono disponibile come giocatore e se vuoi martedi a Santuguzzone dovrei incontrare un master e due giocatori per formare un nuovo gruppo, na per la 3.5 fammi sapere se sei interessato a fare da giocatore.

  6. Ciao ti ho risposto in una discussione, ti è arrivata la risposta?

×
×
  • Crea nuovo...