Vai al contenuto

Stëalther

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Stëalther

  1. Stëalther

    Lie to Me!

    Io ho visto avidamente tutt'e tre le serie! Dunque,sono d'accordo sul fatto che dopo la prima serie smettono di spiegare scientificamente i procedimenti di comprensione del linguaggio del corpo...forse presupponevano che lo spettatore capisse da solo...(oppure per incitare a comprare i libri di Ekman?bho,tutto può essere!!)!! Nella terza serie mi è dispiaciuto il fatto che non si vedessero molto Loker e Torres..mi piacevano come personaggi! Poi non ho capito..hanno smesso di produrla la serie?!?
  2. Ahhaha!!L'ho imparato a memoria The Gamers!! Il 2 invece l'ho trovato molto meno divertente...e senza Nimble non è la stessa cosa!!! " You're going to backstab him with a ballista?" [faccia da pazzo]"uh uhhh!!!"
  3. Stëalther

    The fighter

    Fantastico film!!concordo con il fatto che Christian Bale in questo ruolo sia decisamente spiazzante!! Dopo essere uscita dal cinema ho guardato i video degli incontri di Micky Ward (dove si vede anche il fratello)!un ottimo pugile a mio avviso,e la percentuale di vittorie è molto alta a differenza da ciò che fanno intendere nel film! Ma il bello del film è proprio il fatto che la parte strettamente pugilistica sia messa da parte per fare luce sul disequilibrio emotivo dei vari personaggi!! Confermo: splendido film!!
×
×
  • Crea nuovo...