Vai al contenuto

Darkcrusader

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    25
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Darkcrusader

  1. Nel karro da guerra degli orki non succede niente se tiri una zappata a 11 o 12. Il problema è l'imprevidibilità dell'arma che non è per niente rassicurante poichè colpisce col 5+ e devi tirare la forza (la sua utilità è quando esce sopra l'8)
  2. http://www.youtube.com/watch?v=greWbk9D0S8 Arr!
  3. Che tipo di lista pensi usi il tuo avversario? Una punta di lancia corazzata, una lista di fanteria, una di cavalleria lupo del tuono oppure una bilanciata? Perchè sono un'esercito che si trasforma completamente a seconda della lista: Una di cavalleria è veloce e da CaC mentre una da tiro ti sommerge di razzi sulla distanza... Se sei all'oscuro allora è un problema... perchè io li gioco da un po' e diciamo che ho sperimentato diverse tattiche... COmunquei terminator non puoi equipaggiarli così perchè se fai il conto delle armi tre hanno le coppie d'artigli uno ha il lanciafiamme pesante e il maglio e rimane uno con due combifiamma?
  4. Grazie mille ^^ ricambierò il favore in qualche modo :D

  5. Ciao ancora nessuna traccia del DM... mettiamo un'annuncio in bacheca?

  6. Ciao si intendevo il programma per creare immagini dei miei pg... perchè sarebbe bello presentarli anche graficamente =D

  7. Ciao mi potresti consigliare un buon programma per disegnare? grazie =)

  8. Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum e volevo postare una delle liste sperimentali che giocherò la prossima campagna tra amici (per non giocare sempre la stessa lista): QG -Sacerdote delle rune: [145pt.] Armatura runica.20pt. Colui che sceglie i caduti.10pt. Pistola plasma.15pt. -Sacerdote Lupo: [168pt.] Armatura runica. 20pt. Saga del guerriero nato. 35pt. Collana di zanne di lupo. 10pt. Requiem d'assalto. 3pt. Elite: -Branco di Guardia del Lupo: 1°)Guardia Arkers:[63pt.] Armatura terminator.15pt. Lanciamissili ciclone. 30pt. Truppe: -Branco di cacciatori grigi:[185pt.]+Rhino corazzato[50pt.] 9 Marine 135pt. Maglio 25pt. Fucile plasma 10pt. Marchio del Wulfen.15pt. Sacerdote delle rune intruppato. -Branco di artigli insanguinati:[235pt.] 14 Marine. 210pt. Maglio. 25pt. Sacerdote lupo intruppato L'intera unità è imbarcata sul land raider crusader. Supporti leggeri: -Squadrone di land speeder:[270pt.] 3Land speeder 150pt. Modello Typhoon.120pt. Supporti pesanti: -Land raider crusader:[275pt.] Multitermico. 10pt. Corazza rinforzata. 15pt. -Branco di Lunghezanne:[140pt.] 6 Marine [90pt.] 5 lanciamissili [50pt.] La guardia del lupo è intruppata qui. -Predator: [120pt.] Cannoni laser laterali.60pt. Tot.1651pt. Come lista sembra tiratissima ma spetta a voi giudicare
  9. Ciao scusami ma devo andare a giocare a D&D in real ^_^ ci sentiamo!

  10. Ho visto il video XD molto bello :)

  11. Per chiunque visiti questa pagina: 1) per i messaggi che riguardano personaggi o campagne preferisco che vengano segnati qui. 2) per problemi personali o se (spero di no) dovessi mancare per un periodo di tempo vi prego di mandarmi un messaggio personale. Grazie per la vostra attenzione :)

×
×
  • Crea nuovo...