Jump to content

lorena A

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About lorena A

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 03/27/1969

Profile Information

  • Location
    sanremo
  1. Ma quanto sei bravo!!!! Sei un mostro con questi personaggi complimentissimi!!!!
  2. Ciao Lillyen ,anche io sono di Sanremo, bravissima ho visto i tuoi disegni...hanno molta personalità e anima, complimenti!
  3. :) grazie mille per i complimenti sui miei disegni!! ciao!
  4. ok allora proverò a cercare dei manuali, perchè di tutorial su utube ne sono piena..anche perchè a volte vanno talmente veloci che se non hai ben chiaro il percorso non ci stai molto dietro..spesso non inquadrano proprio tutto. Io un po' so usarlo, ma mi piacerebbe avere la padronanza di tutto il programma! Grazie comunque.
  5. ma mi togliete una curiosità....continuo a guardarmi dei turorial su u tube per quanto rigarda i pogrammi gimp e photoshop...ma tutta questa gente che conosce tutto di questi programmi dove le prendono le informazioni...sugli aiuti non ci sono tutte quelle spiegazioni che ti aiutino a capire così velocemente?????Chi conosce la risposta si faccia avanti por favor! Ciao grazie...
  6. Ma dai che fortuna, in offerta?! Ma in qualche fiera o store? La sto cercando anche io, ma quella che costa di meno è 307 euro più spedizione..se sapete di qualche prezzo speciale ditemelooooo! Grazie, nuova però! Ciao a tutti.
  7. Ah, grazie per la comprensione....sì io disegno ma soprattutto su cartaceo..e me la cavo ...ma ora siccome ho un progetto...cioè scrivere un libro fantasy (ho già iniziato) e soprattutto crearmelo tutto da me, ovvero fare anche le illustrazioni! Sono ancora tutte nella mia mente, mi manca solo la tavoletta..per quello che dico che me ne serve una un po' più professionale, per avere un risultato abbastanza decente. Secondo me anche la possibilità di avere dei programmini grafici d'oc è meglio. Comunque niente a togliere agli altri prodotti! Ad ogni modo quando avrò qualcosa di concreto da condividere lo farò con vero piacere. Per quanto rigurda Photoshop è un mistero, oltretutto si hanno dei problemi a scaricarlo continua a bloccarsi il download bohhh saranno loro o la mia linea che è un po' ballerina!
  8. ok ora ho capito di cosa stavi parlando per download illeagale...no assolutamente all'interno del pacchetto di queste tavolette wacom intuos4 è data legalmente la possibilità di scaricare la versione di Photoshop per lavorare con la tavoletta è tutto completamente legale anche perchè bisogna registrare il prodotto acquistato dopo di che si lavora con i programmi affiliati alla tavoletta. Spero di essermi spiegata in maniera chiara e concisa questa volta , grazie ciao!
  9. Scusate ma non ci capisco ancora niente! Ho scritto qualcosa che non dovevo?! Chiedo venia è la prima volta che rispondo a qualcuno per dare un piccolo consiglio. ..ma il topic dove lo trovo? Aiutoo e grazie per la pazienza!
  10. scusate ma non ci capisco ancora un gran che, cosa s'intende per download illegale? Ho scritto cose che non dovevo?! E il topic dove lo trovo per metterci i disegni....????Grazie per la pazienza!
  11. ciao,ho fatto la stessa cavolata anche io, per il compleanno mi sono fatta convincere nel farmi regalare una bamboo fun, anche sotto consiglio della rivenditrice che aveva fatto l'istituto d'arte (dunque se ne capiva)....insomma l'ho comprata anche perchè il prezzo era accessibile di 99 euro.ma dentro di me non ero già soddisfatta. Alla fine della fiera non era soddisfatta perchè dipende tutto da quello che voi fare. La Bamboo fun è carina ma per divertirsi ad abbozzare se vuoi fare due disegnini così tanto per fare. Invece informandomi ho trovsto della wacom la INTUOS 4 M che è favolosa ed è professionale...certo il formato è un A5 però va bene per i disegni fatti in casi con sfondi e tutto quello che desideri... con la Bambu puoi fare quello che hai detto sovrapporre i vari fogli e i fari livelli...ma appunto dipende dal risultato che ti aspetti di ottenere anche perchè la INTUOS4 ha il pennino con le variepunte di ricambio e con diverserse caratteristiche e la pressione della penna è molto più avanzata: DSpero di esserti stata un po' utile, io l'errore l'ho fatto adesso spero di rimediare in qualche maniera..anche perchè la Intuos costa da 310 ai 350 euro...però ho visto che c'è un annuncio di un privato che vende una Intuos 4 L a 350 euro dice che la vende per inutilizzo...bella da vedere...devi girare sui vari siti della wacom magari trovimqualcuno che la vende a meno. Ciao da Lorena.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.