Devil's Daughter Elizabet
Ordine del Drago
-
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti pubblicati da Devil's Daughter Elizabet
-
Enki Bilal
Come se non avessi detto nulla, ho scoperto da me^^: "32 Dècembre" è l'ultimo episodio de "Sommeil du Monstre".
-
Enki Bilal
Il titolo originale de "Il Sonno del Mostro" è "32 Dècembre" ne sai niente?
-
Enki Bilal
Per riaccodarmi a quanto dicevo prima, i fil di sua produzione sono ad esempio: Tykho moon e Bunker palace hotel
-
Enki Bilal
Bilal è un genio, io l'ho scoperto grazie a mio fratello... (A MikeT) Il Film Immortal Ad Vitam non era per niente male, ma l'opera originale lo batte di tanto. In Francia ho visto altri film ispirati a Bilal, ma non so se in Italia siano stati tradotti, anche perchè alcuni erano serie o film tv.
-
Questa è la tua canzone... tu non lo sai...
May It Be (Enya) May it be an evening star Shines down upon you May it be when darkness falls Your heart will be true You walk a lonely road Oh! How far you are from home Mornie utúlie (darknesss has come) Believe and you will find your way Mornie alantie (darknesss has fallen) A promise lives within you now May it be the shadows call Will fly away May it be your journey on To light the day When the night is overcome You may rise to find the sun Mornie utúlie (darknesss has come) Believe and you will find your way Mornie alantie (darknesss has fallen) A promise lives within you now A promise lives within you now
-
Questa è la tua canzone... tu non lo sai...
The Council Of Elrond ((Aniron) Enya) Composed and performed by Enya O môr henion i dhu: Ely siriar, el síla Ai! Aníron Undómiel Tiro! El eria e mor. I 'lir en el luitha 'uren. Ai! Aniron... Translation: From darkness I understand the night: dreams flow, a star shines Ah! I desire Evenstar Look! A star rises out of the darkness The song of the star enchants my heart Ah! I desire...
-
Ogame
Sono 4:248:5...ti do piena fiducia ^ ^
-
Ogame
Bando alle Ostilità!!! davvero Dargon sono nell'universo 6!
-
Ogame
Io ho appena cominciato... nn sono partita proprio alla grande
-
Rileggete o no?
Io rileggo almeno 2 volte i libri che mi picciono. Ne imparo alcuni tratti a memoria, e poi lo leggo in madrelingua.
-
Il Discepolo - Elizabeth Kostova
Devil's Daughter Elizabet ha risposto a Devil's Daughter Elizabet a un discussione Libri, fumetti e animazioneMh...a me è piaciuto, discretamente, ma poi sono gusti e gusti ^ ^
-
Peggior film di sempre
allora va e fai attenione, valoroso guerriero...snif...snif
-
Peggior film di sempre
Siamo super ...
-
Peggior film di sempre
Non soprvviverai! Nessuno tranne le teen-oh-che bello-costantino.agers sopravvive!
-
Peggior film di sempre
Vi prego, dissuadetelo, per il bene dell'umanità..
-
Peggior film di sempre
CHE TORTURA!!!!!!
-
Peggior film di sempre
Sentite questa...al compleanno di mia cugina di 2 grado...al cinema a vedere "Closer"...un mattone!!!!! Un film davvero inutile!
-
Errori nei film ....
Ahimè è proprio così... anch'io l'ho visto, ma era troppo "mieloso" per i miei gusti...cmq, nn andiamo ot! P.s. E poi nn mi piace DiCaprio da "giovane"
-
Errori nei film ....
Vero!
-
Errori nei film ....
Nella Compagnia dell'Anello, quando Frodo è a Granburone, si affaccia da un balcone che -di norma- dovrebbe essere più alto di lui, mentre la ringhiera gli arriva esattamente all'altezza dell'addome.
-
Il Discepolo - Elizabeth Kostova
Per chi l'ha letto, chi intende farlo e chi non nè ha intenzione...(magari potreste cambiare idea..) "Curiosando nella biblioteca del padre, una ragazza fa una strana scoperta: un fascio di vecchie lettere indirizzate "Al mio caro e sfortunato successore". E, accanto alle lettere, un libro ancora più strano, dalle pagine completamente bianche eccetto quelle centrali, raffiguranti un drago e la scritta "Drakulya". Quel libro è la chiave d'accesso a un mistero - e a un orrore - sepolti nelle profondità della storia, il seme di un'ossessione che ha causato la rovina di molti. Nei secoli, generazioni di studiosi hanno rischiato la reputazione e la vita nel tentativo di decifrarne l'enigma. E di scoprire la verità sul conte Vlad III detto l'Impalatore, principe nella Valacchia medioevale, dotto frequentatore di papi e paladino della Cristianità contro le orde degli invasori ottomani, il cui feroce regno ispirò la leggenda di Dracula. Ora tocca alla giovane proseguire la ricerca, in un viaggio che la porterà da Amsterdam a Istanbul, da Sofia ai Pirenei, sulle tracce del mistero che avvolge il passato della sua famiglia e che lo lega indissolubilmente a un male antico quanto oscuro… Frutto di un lavoro di studio e di scrittura durato dieci anni, Il discepolo è un'avventura straordinaria, capace di tenere il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima riga." Il l'ho letto. Non è niente male. Bella la storia, anche se poteva essere scritta un pò meglio! E voi, cosa ne pensate?